Hotel Milano

Dopo questi mesi difficili da SABATO 19 GIUGNO riapre l’Hotel Milano a Borgo D’Anaunia (ex Fondo). Fondazione ATM in questi mesi di chiusura ha lavorato per sanificare completamente le strutture e mettere a punto le migliori procedure per rendere i soggiorni degli ospiti sicuri.

Completamente ristrutturato e inaugurato nel 2017 l’Hotel Milano si trova in un’incantevole pineta nei pressi di Fondo ed offre oggi un luogo ideale per un soggiorno immersi nella natura. Il territorio offre diverse attrazioni: passeggiate ed escursioni in montagna con guida alpina, visita al Canyon Rio Sass, diversi percorsi in mtb ed e-bike e molto altro (www.visitvaldinon.it). I servizi dell’albergo sono: reception 24h, parcheggio privato, campi sportivi all’aperto, una palestra, una sala TV, un bar con un’ampia e meravigliosa terrazza, una zona ludico sportiva seminterrata, un ampio salone polivalente per attività al chiuso, due sale ristorante e camere da singole a quadruple complete di tutti i confort. Una buona cucina, la simpatia e la professionalità dello staff dell’albergo completano i servizi a disposizione degli ospiti.

PER CONOSCERE TARIFFE, INFORMAZIONI UTILI E MODULO DI RICHIESTA CONSULTARE GLI ALLEGATI

PER INFORMAZIONI:
Hotel Milano
Via per Palade, 62
38013 BORGO D'ANAUNIA (TN)
+390463835168 (dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00)
hotelmilanofondo@gmail.com

IMPORTANTE: la prenotazione di un soggiorno libero presso l’Hotel Milano non è soggetta ad alcuna graduatoria, pertanto i beneficiari che ne faranno richiesta potranno allo stesso tempo fare domanda di soggiorno per le graduatorie estive dei soggiorni climatici o termali.

Possono alloggiare presso l’Hotel Milano anche persone esterne ad ATM e a Fondazione ATM (per informazioni contattare direttamente la struttura).