Vacanze Giovani

NOVITÀ
Da quest’anno la domanda di partecipazione alle Vacanze Giovani dovrà essere compilata online all’interno della propria area personale del sito, A PARTIRE DAL 21 MARZO FINO AL 27 MAGGIO 2022.
Il Beneficiario, una volta registrato al portale di Fondazione ATM, potrà trasmettere la domanda di partecipazione accedendo alla propria area riservata sul portale e compilando il form di richiesta dedicato:
• cliccare VACANZE GIOVANI ITALIA dal menù a tendina
• cliccare NUOVA PRATICA ed inserire i dati richiesti
L’accesso alla propria area riservata sul portale è subordinata alla registrazione.
In caso di difficoltà è possibile contattare l’assistenza tramite email scrivendo a: AssistenzaPortale@fondazione.atm.it

Nel caso si fosse impossibilitati ad effettuare la richiesta tramite il portale è possibile consegnare il modulo della domanda presente su Farini 9 Speciale Vacanze 2022 a partire DAL 4 APRILE FINO AL 27 MAGGIO 2022 presso l’Ufficio Servizi Generali di Fondazione ATM, da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e solo il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00.
Non saranno accettate domande pervenute tramite altri canali (es. posta elettronica, posta ordinaria, posta interna, fax). Fondazione ATM non si assume la responsabilità per eventuali domande illeggibili o incomplete, né per gli eventuali errori di compilazione riguardo a località, periodi e partecipanti richiesti.

AVVISO

La riunione informativa sul Servizio di Vacanze Giovani 2022 mare e montagna in cui verranno illustrate le attività, le metodologie e le caratteristiche del servizio, verrà realizzata in forma telematica in data
2 maggio 2022 alle ore 18:00
tramite la piattaforma ZOOM. Potete seguire la riunione del 2 maggio 2022 ore 18:00 cliccando il link:

ID riunione: 837 2568 8900

Passcode: 814429

Per conoscere il REGOLAMENTO e i TURNI vi invitiamo a consultare il Farini 9 speciale vacanze 2022 in allegato.

ERRATA CORRIGE - FARINI 9 N.1 MARZO 2022 SPECIALE VACANZE:

• PAG 11 Il 5° turno per gli ADOLESCENTI NATI DAL 2006 AL 2008 (COMPRESO), DAL 13 AL 27 AGOSTO, esiste solo per la montagna