Vacanze Giovani

Fondazione ATM per andare incontro alle esigenze di conciliazione dei tempi lavoro-famiglia, promuove nel periodo estivo attività per i giovani facenti parte del nucleo familiare del beneficiario.

L’offerta prevede soggiorni al mare e in montagna della durata di 14 giorni per i ragazzi dai 6 ai 17 anni.

I servizi estivi di Fondazione ATM sono dei veri e propri percorsi formativi dove i giovani partecipanti possono vivere esperienze stimolanti, divertenti e capaci di contribuire positivamente allo sviluppo delle competenze chiave raccomandate dall’Unione Europea attraverso la metodologia dell’educazione non formale.

Per la trasmissione delle domande ed informazioni sul servizio:
colonie@fondazione.atm.it

Per gli aspetti educativi:
sociale@fondazione.atm.it

Elenco dei documenti