Vacanze Giovani mare e montagna

Fondazione ATM organizza anche quest’anno, con il supporto dei propri partner, i soggiorni estivi per i minori in località marina e montana, basati sulla socializzazione, sull’attività sportiva ed educativa. I servizi si trasformeranno in veri e propri percorsi formativi, all’interno del quali i giovani partecipanti potranno vivere esperienze stimolanti, divertenti e capaci di contribuire positivamente allo sviluppo delle competenze chiave raccomandate dall’Unione Europea attraverso la metodologia dell’educazione non formale.

Il modulo per la domanda di partecipazione alle Vacanze Giovani potrà essere presentato a partire DAL 12 APRILE FINO AL 9 MAGGIO.

TABELLA TURNI MARE O MONTAGNA:

TURNO PERIODO
1 26 GIUGNO - 10 LUGLIO
2 10 - 24 LUGLIO
3 24 LUGLIO - 7 AGOSTO
4* 7 - 21 AGOSTO

* COINCIDE CON IL SOGGIORNO STUDIO INGLESE (Solo per la Montagna)
Soggiorno mare:
Casa Vacanze La Perla - Cesenatico
I soggiorni sono riservati ai ragazzi nati dal 2008 al 2015 (Bambini) e ai ragazzi nati dal 2005 al 2007 (Adolescenti).
Soggiorno montagna:
Hotel Mondolè*** - Prato Nevoso (CN)
I soggiorni sono riservati ai ragazzi nati dal 2008 al 2015 (Bambini) e ai ragazzi nati dal 2005 al 2007 (Adolescenti). Il corso di inglese è organizzato dal 7 al 21 agosto 2021 ed è riservato ai ragazzi di età compresa tra 14 e 18 anni non compiuti. Chi compie 18 anni prima o durante il periodo di soggiorno non può partecipare. La frequenza del corso, della durata di 4 ore giornaliere, è obbligatoria per tutti i partecipanti al quarto turno. Gli adolescenti che partecipano al 4° turno non possono presentare domanda di doppio turno, neanche non consecutivo.

INCONTRI DI PRESENTAZIONE:

Vista la situazione attuale, la riunione informativa per la presentazione del servizio, in cui verranno illustrate le attività, le metodologie e le caratteristiche del soggiorno, verrà realizzata in forma telematica in data 26 aprile 2021 alle ore 17:30.
E' possibile seguire la riunione tramite la piattaforma ZOOM cliccando sul link sotto riportato:

Clicca qui per Zoom

Meeting ID: 864 6345 2962

Passcode: 259597

Per conoscere le proposte e le modalità di iscrizione consultare gli allegati.

ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI:

Per informazione sul servizio di Fondazione ATM: