Introduzione ai Soggiorni Climatici

Fondazione ATM incentiva la partecipazione ai soggiorni estivi corrispondendo un contributo giornaliero per il recupero psico-fisico sotto forma di sconto sulla retta di accesso alle strutture convenzionate, la cui entità è determinata dal Consiglio di Amministrazione.
I soggiorni climatici in graduatoria sono riservati esclusivamente ai dipendenti e pensionati iscritti a Fondazione ATM.

Il modulo per la domanda di partecipazione ai Soggiorni Climatici potrà essere presentata a partire DAL 12 APRILE FINO AL 9 MAGGIO 2021.

L'elenco delle strutture convenzionate e le rette dei soggiorni sono dettagliatamente descritti nel Farini 9 Speciale Vacanze 2021. Si avvisano i Beneficiari che viene data precedenza di disponibilità alle richieste di soggiorni in graduatoria.
ERRATA CORRIGE

• Il CODICE IBAN CORRETTO DA UTILIZZARE de I VIAGGI DI JOB SRL è:
    BPER BANCA
    IT97U0538711225000042686091
  • A pag. 41 di Farini 9 Speciale Vacanze 2021 nelle tariffe in graduatoria dell'Hotel Azzorre & Antille *** il periodo del 6° turno va dal 15/8 al 29/8.
  • A pag. 45 di Farini 9 Speciale Vacanze 2021 nelle tariffe del Club Esse Mediterraneo**** il secondo periodo del 7° turno va dal 5/9 al 12/9.

Per conoscere le proposte e le modalità di iscrizione consultare gli allegati.

Per informazioni: