Introduzione ai Soggiorni Climatici

Fondazione ATM incentiva la partecipazione ai soggiorni estivi corrispondendo un contributo giornaliero per il recupero psico-fisico sotto forma di sconto sulla retta di accesso alle strutture convenzionate, la cui entità è determinata dal Consiglio di Amministrazione.
I soggiorni climatici in graduatoria sono riservati esclusivamente ai dipendenti e pensionati iscritti a Fondazione ATM.

Il modulo per la domanda di partecipazione ai Soggiorni Climatici potrà essere presentata a partire DAL 12 APRILE FINO AL 9 MAGGIO 2021.

L'elenco delle strutture convenzionate e le rette dei soggiorni sono dettagliatamente descritti nel Farini 9 Speciale Vacanze 2021. Si avvisano i Beneficiari che viene data precedenza di disponibilità alle richieste di soggiorni in graduatoria.
ERRATA CORRIGE

• Il CODICE IBAN CORRETTO DA UTILIZZARE de I VIAGGI DI JOB SRL è:
    BPER BANCA
    IT97U0538711225000042686091
  • Nelle tariffe in graduatoria dell'Hotel Azzorre & Antille*** il periodo del 6° turno va dal 15/8 al 29/8
  • Per il Club Esse Mediterraneo**** il secondo periodo del 7° turno va dal 5/9 al 12/9
  • Il Club Esse Selinunte Beach**** apre dal 10/06 (seconda settimana del primo turno)
  • Il Royals Gate**** apre il 05/06
  • Per il Club Esse Gallura Beach Village**** il 1° turno riprotetto al Club Esse Palmasera
  • Per il Club Regina del Mare***S il 1° turno riprotetto all'Hotel Lacona****
  • Il Club Le Rose sarà aperto dal 2° turno
  • L'Hotel Saint George*** sarà aperto dal 2° turno

AVVISO PER LA CROAZIA:

Si invitano i Beneficiari a tenersi informati sulle condizioni di accesso in Croazia visitando il sito: http://www.viaggiaresicuri.it/country/HRV

Per conoscere le proposte e le modalità di iscrizione consultare gli allegati.

Per informazioni: