Registrazione - Note informative

Gentile Utente, se sei un dipendente (anche con un rapporto di lavoro a tempo determinato avente una durata di almeno sei mesi) o pensionato di ATM, Fondazione ATM o di una delle società collegate e controllate da ATM S.p.A. secondo i termini e le modalità tariffarie stabilite in apposite convenzioni registrati al portale. Con pochi e semplici passaggi sarai sempre aggiornato sui nostri servizi e le nostre iniziative e potrai richiedere in maniera comoda e veloce la maggior parte dei servizi. Se non sei ancora iscritto a Fondazione ATM, una volta completata la registrazione al portale, potrai iscriverti ed usufruire dei vantaggi rivolti ai beneficiari direttamente online. Prima di procedere accertati di avere a disposizione la tua matricola, il codice fiscale e il tuo indirizzo email. Se sei già iscritto a Fondazione ATM per completare la registrazione ti servirà anche la tessera sanitaria in corso di validità. Grazie e buona navigazione!