Centri acustici

In linea con l’attenzione che Fondazione ATM ed il suo Poliambulatorio offrono per il benessere dei Beneficiari, da Gennaio 2020 è attiva una convenzione con il Centro Acustico Audio-Medica, centro di protesi acustiche, che prevede prezzi concordati inferiori di circa il 25% rispetto a quelli presenti attualmente sul mercato.
Il Centro si trova in Via Santa Sofia 1 a Milano.
I beneficiari di Fondazione ATM ed i loro familiari possono usufruire della convenzione, (su presentazione della tessera Cesare Pozzo\Fondazione ATM in corso di validità), che prevede uno SCONTO DEL:

• 20% sull'acquisto di apparecchi acustici;
  • ai “titolari” della tessera Cesare Pozzo\Fondazione ATM, dall'importo di acquisto verrà decurtata, oltre al 20% di sconto previsto, la quota di rimborso prevista dalla Carta dei Servizi 2014 per gli apparecchi (pertanto non sarà possibile richiedere il rimborso presso gli uffici Cesare Pozzo, di fatto già ricevuto all'atto di acquisto) di circa:
    - € 420,00 per le applicazioni monolaterali;
    - € 690,00 per le applicazioni bilaterali.

E’ inoltre possibile eseguire:

• TEST AUDIOMETRICI GRATUITI
  • CONSULENZA E ASSISTENZA GRATUITA DI TUTTE LE MARCHE

Alcuni esempi di scontistica:

Apparecchio acustico Fascia Essence, multicanale, no wireless
Prezzo di listino € 2000,00 – 20% di sconto € 1600,00 cad. (iva inclusa)
(- € 420,00 quota Fondazione per gli iscritti titolari: € 1180,00)

Apparecchio acustico Fascia Plus, multicanale, wireless
Prezzo di listino € 2500,00 – 20% di sconto € 2000,00 cad. (iva inclusa)
(- € 420,00 quota Fondazione per gli iscritti titolari: € 1580,00)

Apparecchio acustico Fascia Plus, ricaricabile, multicanale, wireless
Prezzo di listino € 3000,00 – 20% di sconto € 2400,00 cad. ( iva inclusa)
(- € 420,00 quota Fondazione per gli iscritti titolari: € 1980,00)

I familiari hanno diritto solo al 20% di sconto all’acquisto.

Il centro, inoltre è accreditato con SSNN per tutte le pratiche inerenti le patologie dell’udito, e può aiutare nello svolgimento delle pratica di invalidità.

Offre anche un servizio a domicilio con un contributo minimo di € 50,00, in favore dei non deambulanti o per gli anziani in difficoltà o soli.

Per maggiori informazioni contattare:
CENTRO ACUSTICO AUDIO MEDICA
Via Santa Sofia 1, Milano