Market Place

Il Market Place è lo spazio virtuale dedicato alle convenzioni pensate al benessere dei dipendenti e delle loro famiglie perché avere la possibilità di accedere a prodotti, servizi e cultura risparmiando fa la differenza, oggi più che mai, nel bilancio delle famiglie e non solo.
La convenzioni sono suddivise in quattro grandi aree: Spesa quotidiana e famiglia, Servizi bancari e finanziari, Sport e benessere, Cultura viaggi e tempo libero.

E' presente anche sulla Intranet di ATM in home page.

Per proporre una proposta di convenzione con Fondazione ATM inviare una mail a comunicazione@fondazione.atm.it