Sportello di supporto psicologico

Lo Sportello di supporto psicologico è dedicato ai singoli individui che ne facciano richiesta e si avvale della professionalità di psicologi e implica una tariffa convenzionata, volta all'adesione del percorso. Possono rivolgersi al servizio i Beneficiari e i loro famigliari. I consulenti psicologi incaricati da Fondazione ATM offrono per tutto il percorso la loro prestazione ad una tariffa agevolata, fortemente inferiore al tariffario normalmente applicato.

CONTATTI
Per informazioni contattare l'Assistente Sociale e Mediatrice Famigliare di Fondazione ATM Dr.ssa Claudia Tosto, da lunedì a venerdì (8:30 - 14:30), al numero +3902631196800.