Convenzione Cisl Milano Metropoli

Siglata convenzione fra il Segretario Generale di Cisl Milano Metropoli Carlo Gerla e il Presidente di Fondazione ATM Francesco Viola

Prestazioni scontate per gli iscritti al sindacato presso il Poliambulatorio di via Farini.

Cisl Milano Metropoli e la Fondazione ATM hanno siglato una convenzione per l'erogazione di prestazioni sanitarie agli iscritti (in corso) al sindacato.

"Abbiamo deciso di siglare questo accordo con una realtà importante come la Fondazione Atm - spiega il segretario generale della Cisl milanese, Carlo Gerla - per andare incontro alle esigenze dei lavoratori, delle lavoratrici, dei pensionati, in un momento economico particolarmente difficile. Il sistema sanitario pubblico è fondamentale e la Cisl è da sempre in prima linea per difenderlo e migliorarlo, ma sappiamo che, a volte, le lunghe liste di attesa costringono gli utenti a rivolgersi a strutture private. Grazie a questa convenzione i nostri iscritti potranno accedere a servizi, come visite ed esami, di assolutà qualità, a prezzi ridotti. Al centro del nostro agire c'è la persona e la salute viene prima di tutto".

Elenco dei documenti



Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Utilizziamo Cookies sulla nostra pagina web, per rendere la vostra visita più efficiente.
Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.

OK