Vacanze Studio Giovani

Fondazione ATM e StudyTours hanno lavorato per costruire una serie di proposte formative variegate e stimolanti, alternative ai soggiorni all’estero, affinché le famiglie possano compiere le proprie scelte con tranquillità e consapevolezza.

Desiderate che i vostri ragazzi tornino a viaggiare ma preferite averli vicini a casa?

StudyTours propone una selezione di Resort esclusivi situati in località di rara bellezza del nostro territorio italiano, dove gli studenti potranno potenziare l’inglese in un perfetto equilibrio tra lezioni e attività sportive e ludiche, sempre rigorosamente seguite dai loro tutor. Infine, l’accesso a un corso propedeutico in live streaming prima della partenza, permetterà loro di iniziare ad allenare le competenze linguistiche e respirare l’atmosfera internazionale che verrà ricreata nel soggiorno.

Preferite evitare gli spostamenti ma non volete rinunciare alla formazione linguistica di qualità?

La proposta ACCENDI IL TUO INGLESE è per voi! I corsi online di StudyTours permettono di seguire le lezioni in live streaming comodamente da casa, grazie ai loro docenti madrelingua collegati da Gran Bretagna e Stati Uniti d’America. Dal corso Young Manager propedeutico all’inserimento nel mondo del lavoro, ai Corsi Blended di General English, i percorsi sono studiati per tutti i livelli linguistici e personalizzati secondo le diverse esigenze di apprendimento. È inoltre inclusa la possibilità di accedere gratuitamente alla prestigiosa certificazione linguistica ESB.

Per conoscere le proposte e le modalità di iscrizione consultare gli allegati.