Vacanze Studio

Da sempre sensibile al tema dell’istruzione quale strumento fondamentale per costruire una società più giusta e inclusiva, Fondazione ATM ha deciso di aiutare le famiglie dei beneficiari a investire nella formazione e nella crescita dei propri figli promuovendo vacanze studio all’estero per i ragazzi tra i 14 e i 19 anni.
Una vacanza studio può infatti costituire un momento importante per la realizzazione del futuro dei ragazzi: unisce l’apprendimento della lingua inglese alla conoscenza di nuovi Paesi e culture, allarga gli orizzonti e prepara ad affrontare il mondo, soprattutto al di fuori dei confini italiani.

tutte le informazioni sono su Farini 9 Speciale Vacanze 2024 in allegato.

Per informazioni sul servizio:

Elenco dei documenti