Vacanze Studio Giovani e Corsi Online

Fondazione ATM e StudyTours hanno lavorato per costruire una serie di proposte formative variegate e stimolanti, alternative ai soggiorni all’estero, affinché le famiglie possano compiere le proprie scelte con tranquillità e consapevolezza.

VACANZE STUDIO GIOVANI
Il termine per la presentazione del modulo per la domanda di partecipazione alle Vacanze Studio è stato prorogato FINO AL 30 MAGGIO.

Desiderate che i vostri ragazzi tornino a viaggiare ma preferite averli vicini a casa?

StudyTours propone una selezione di Resort esclusivi situati in località di rara bellezza del nostro territorio italiano, dove gli studenti potranno potenziare l’inglese in un perfetto equilibrio tra lezioni e attività sportive e ludiche, sempre rigorosamente seguite dai loro tutor. Infine, l’accesso a un corso propedeutico in live streaming prima della partenza, permetterà loro di iniziare ad allenare le competenze linguistiche e respirare l’atmosfera internazionale che verrà ricreata nel soggiorno.

CORSI ONLINE

Preferite evitare gli spostamenti ma non volete rinunciare alla formazione linguistica di qualità?

La proposta ACCENDI IL TUO INGLESE è per voi! I corsi online di StudyTours permettono di seguire le lezioni in live streaming comodamente da casa, grazie ai loro docenti madrelingua collegati da Gran Bretagna e Stati Uniti d’America. Dal corso Young Manager propedeutico all’inserimento nel mondo del lavoro, ai Corsi Blended di General English, i percorsi sono studiati per tutti i livelli linguistici e personalizzati secondo le diverse esigenze di apprendimento. È inoltre inclusa la possibilità di accedere gratuitamente alla prestigiosa certificazione linguistica ESB.
ERRATA CORRIGE pag. 31 Farini 9 Speciale Vacanze 2021:
PLUS BLENDED: 28 LEZIONI da 45' in Live Streaming in 2 settimane; lezioni dal lunedì al venerdì con inizio ore 9.30, 10.30, 11.30, 16.10, 17.20. Nel corso della prima settimana le lezioni sono previste al mattino, nel corso della seconda settimana al pomeriggio per i collegamenti con i docenti dagli USA.
(orari indicativi senza possibilità di scelta, il calendario delle lezioni verrà inviato dopo la somministrazione del test linguistico e la formazione delle classi)

Per conoscere le proposte e le modalità di iscrizione consultare gli allegati.