Consulenza legale

Lo studio dell'avv. Sierchio chiude dal 1 agosto fino al 8 settembre

Per rispondere sempre al meglio alle esigenze dei propri beneficiari, anche in tema di consulenze legali, Fondazione ATM offre ai suoi iscritti la possibilità di richiedere un appuntamento gratuito.
L'avvocato Zaira Sierchio si occupa di diritto civile con particolare riferimento ai settori immobiliare e della responsabilità civile, contrattuale ed extracontrattuale, nonchè al diritto delle successioni.
Riceve su appuntamento il giovedì dalle 15:30 alle 17:30 presso l’Ufficio consulenti in Fondazione ATM in via Farini 9.

PER PRENOTARE prendere appuntamento cliccandi qui