Carta dei servizi

Dal primo di settembre 2014 è in vigore la Carta dei Servizi 2014.

La Carta dei Servizi racchiude tutte le prestazioni e le opportunità erogate da Fondazione ATM agli iscritti, disciplinandone le modalità di accesso e di fruizione.

Integrazione alla Carta dei Servizi: con il presente comunicato viene inserito tra le “Terapie fisiche e riabilitative” per le quali è prevista l’erogazione di un rimborso, “il trattamento podologico curativo in caso di piede diabetico”. Il massimale previsto per tale prestazione è pari ad euro 8,00; è possibile richiedere il rimborso più volte l’anno entro il limite massimo di euro 64,00 di rimborsi complessivi per ciascun avente diritto (titolare di matricola o familiare a carico) per ogni anno a decorrere dalla data della prima prestazione. Per il riconoscimento della quota di rimborso è richiesta la presentazione di adeguata certificazione attestante la diagnosi di “Piede Diabetico”. Trattandosi di uno stato patologico non reversibile, la certificazione non deve essere ripresentata ogni anno. L’integrazione entra in vigore a decorrere dal primo gennaio 2015.

Integrazioni all’Allegato “Prestazioni sanitarie rimborsabili”: - pag. 5 “ORTODONZIA” : Prestazioni per le quali è sempre necessario presentare il preventivo prima dei lavori e sottoporsi a visita iniziale. È necessario portare alla visita iniziale l’ortopantomografia (OPT) eseguita prima dell’inizio della cura. La visita finale è prevista solo su richiesta del Consulente Odontoiatrico; pag. 6 (*) Voci equivalenti a “Apparecchio ortodontico fisso”: Invisalign.

ERRATA CORRIGE - Carta dei Servizi 2014, “Prestazioni sanitarie in genere, ad eccezione di quelle odontoiatriche” - pag. 19 testo corretto: “Dopo 6 mesi di iscrizione o con il pagamento di 6 mensilità pregresse”.

Elenco dei documenti



Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Utilizziamo Cookies sulla nostra pagina web, per rendere la vostra visita più efficiente.
Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.

OK