Soggiorni Termali

Fondazione ATM promuove soggiorni in località termali in tutta Italia per i beneficiari e delle loro famiglie, per motivi di salute. Incentiva la partecipazione ai soggiorni corrispondendo un contributo giornaliero sotto forma di sconto sulla retta.
Le tariffe convenzionate pubblicate sul Farini 9 Speciale Vacanze in allegato sono riservate esclusivamente a coloro che usufruiscono di cure termali e ne producono idonea documentazione. Al termine del soggiorno è obbligatorio consegnare copia della documentazione delle cure effettuate alla struttura alberghiera e a Fondazione ATM per il riconoscimento del contributo. In caso di mancata consegna della suddetta certificazione, Fondazione ATM si riserva di non riconoscere il contributo sul soggiorno.

Le rette di accesso alle strutture convenzionate e i servizi inclusi nel prezzo sono dettagliatamente descritti nel Farini 9 Speciale Vacanze in allegato.

CONTATTI Ufficio Soggiorni Termali