Introduzione ai Soggiorni Termali

Fondazione ATM incentiva la partecipazione ai soggiorni estivi corrispondendo un contributo giornaliero per il recupero psico-fisico sotto forma di sconto sulla retta di accesso alle strutture convenzionate, la cui entità è determinata dal Consiglio di Amministrazione.
I soggiorni termali in graduatoria sono riservati esclusivamente ai dipendenti e pensionati iscritti a Fondazione ATM.

Il termine per la presentazione del modulo per la domanda di partecipazione ai Soggiorni Termali è stato prorogato FINO AL 30 MAGGIO 2021.

L'elenco delle strutture convenzionate e le rette dei soggiorni sono dettagliatamente descritti nel Farini 9 Speciale Vacanze 2021.

ERRATA CORRIGE:

• Il CODICE IBAN CORRETTO DA UTILIZZARE de I VIAGGI DI JOB SRL è:
    BPER BANCA IT97U0538711225000042686091
  • L'Hotel Victoria Tivoli apre il 01/07, il 5° turno di conseguenza parte con la data del 01/07, le successive restano invariate
  • La data di apertura dell'Hotel Marconi è il 21 maggio
  • Il primo turno dell'Hotel Union è annullato
  • Per l'albergo El Trocadero l'apertura del primo turno è posticipata al 30/05 e i turni successivi iniziano tutti con ingresso la DOMENICA
  • Tutti i turni dell’Hotel Arno iniziano con ingresso la DOMENICA

Per conoscere le proposte e le modalità di iscrizione consultare gli allegati.

Per informazioni: