Introduzione ai Soggiorni Termali

Fondazione ATM incentiva la partecipazione ai soggiorni estivi corrispondendo un contributo giornaliero per il recupero psico-fisico sotto forma di sconto sulla retta di accesso alle strutture convenzionate, la cui entità è determinata dal Consiglio di Amministrazione.
I soggiorni termali in graduatoria sono riservati esclusivamente ai dipendenti e pensionati iscritti a Fondazione ATM.

Il modulo per la domanda di partecipazione ai Soggiorni Termali potrà essere presentata a partire DAL 12 APRILE FINO AL 9 MAGGIO 2021.

L'elenco delle strutture convenzionate e le rette dei soggiorni sono dettagliatamente descritti nel Farini 9 Speciale Vacanze 2021.

Per conoscere le proposte e le modalità di iscrizione consultare gli allegati.

Per informazioni: