Introduzione ai Soggiorni Termali

NOVITÀ
Da quest’anno la domanda di partecipazione ai Soggiorni Termali dovrà essere compilata online all’interno della propria area personale del sito, A PARTIRE DAL 21 MARZO FINO AL 15 APRILE 2022.
Il Beneficiario, una volta registrato al portale di Fondazione ATM, potrà trasmettere la domanda di partecipazione al soggiorno accedendo alla propria area riservata sul portale e compilando il form di richiesta dedicato:
• cliccare SOGGIORNI TERMALI dal menù a tendina
• cliccare NUOVA PRATICA ed inserire i dati richiesti
L’accesso alla propria area riservata sul portale è subordinata alla registrazione.

Nel caso si fosse impossibilitati ad effettuare la richiesta tramite il portale è possibile consegnare il modulo della domanda presente su Farini 9 Speciale Vacanze 2022 a partire DAL 4 APRILE FINO AL 15 APRILE 2022 presso l’Ufficio Soggiorni Termali di Fondazione ATM, da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e solo il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00.
Non saranno accettate domande pervenute tramite altri canali (es. posta elettronica, posta ordinaria, posta interna, fax). Fondazione ATM non si assume la responsabilità per eventuali domande illeggibili o incomplete, né per gli eventuali errori di compilazione riguardo a località, periodi e partecipanti richiesti.

Per conoscere il REGOLAMENTO e le strutture vi invitiamo a consultare il Farini 9 Speciale Vacanze 2022 in allegato.