Omaggio per i neonati

Obiettivo primario di Fondazione ATM è accompagnare e sostenere i suoi beneficiari in tutti gli aspetti della vita quotidiana offrendo ascolto, supporto e agevolazioni utili per la salute, la famiglia e il tempo libero. Nel momento della nascita di un bimbo, Fondazione ATM vuole essere vicina ai suoi iscritti con un omaggio davvero utile e di qualità.

Tra i moltissimi prodotti presenti sul mercato è stata scelta l'offerta di Donkid Srl con un pacco dono contente:

• 2 Confezioni di pannolini Pillo Taglia 4 (914 kg - 38 pannolini per confezione)
  • 1 Confezione di Dailee Bed 40x60 (25 Traversine per confezione)
  • 5 Confezioni di Kikido Salviettine Umidificate (60 Pezzi)

Come fare

I beneficiari possono ritirare entro il primo anno di vita del proprio figlio/a il proprio omaggio presso l’Ufficio Tematiche Sociali di Fondazione ATM al piano rialzato di via Farini 9, solo su appuntamento chiamando i numeri (da lunedì a venerdì, 8:30 - 17:00):

Il ritiro è possibile anche da parte di altre persone purché con delega firmata dal beneficiario e copia del documento d’identità dello stesso.

Attenzione: chi non ha ancora registrato la nascita presso gli uffici competenti dell’Azienda, per ritirare l'omaggio dovrà presentare una copia del certificato di nascita.