AVVISO PER I PENSIONATI

Gentile Beneficiaria/o,

siamo lieti di comunicarTi che, anche per l’anno 2022, Fondazione ATM destinerà parte delle proprie risorse alla copertura delle spese di trasporto sostenute dai propri Pensionati iscritti. Per cui, a decorrere dal 1 febbraio 2022, sarà possibile presentare la domanda per la richiesta del contributo di cui sopra per acquisti di titoli di viaggio effettuati nel corso dell’anno 2022.

Per ottenere il contributo, pari ad € 110,00, occorre:

1. essere iscritto a Fondazione ATM
  2. essere intestatario di una delle seguenti tessere di libera circolazione
  • pensionati ATM
  • ordinaria
  • senior
  • pensionati over 60 residenti in Milano
    3. aver caricato sulla tessera, dal 1 gennaio 2022 ed entro il 31 dicembre 2022, titoli di viaggio per un valore non inferiore ad € 170,00

4. compilare in ogni sua parte il modulo di richiesta “MODULO CONTRIBUTO PENSIONATI 2022” allegato sotto

5. solo nel caso di pagamento della quota associativa a Fondazione ATM per l’anno 2022 tramite bollettino, bonifico, carta di debito/credito o presso gli uffici di Fondazione, allegare copia della ricevuta di pagamento

6. inviare, entro il 31 gennaio 2023, il modulo di richiesta a Fondazione ATM, ed eventuale ricevuta di versamento della quota associativa a Fondazione ATM, in uno dei seguenti modi:

L’obiettivo di Fondazione ATM è prendersi cura di Te e intende farlo nei migliori dei modi.

Giuseppe Natale