AVVISO PER I PENSIONATI

Gentile Beneficiaria/o,

siamo lieti di comunicarTi che, anche per l’anno 2024, Fondazione ATM destinerà parte delle proprie risorse alla copertura delle spese di trasporto sostenute dai propri Pensionati iscritti. Per cui, a decorrere dal 1 Febbraio 2024, sarà possibile presentare la domanda per la richiesta del contributo di cui sopra per acquisti di titoli di viaggio effettuati nel corso dell’anno 2024. Fino al 31 Gennaio 2024 si potranno invece trasmettere richieste di contributo per acquisti di titoli di viaggio nel corso dell’anno 2023.

Per ottenere il contributo, pari ad € 110,00, occorre:

1. Essere iscritto a Fondazione ATM
  2. Essere intestatario di una delle seguenti tessere di libera circolazione
  • pensionati ATM
  • ordinaria
  • senior
  • pensionati over 60 residenti in Milano

3. Aver caricato sulla tessera, dal 1 Gennaio 2024 ed entro il 31 Dicembre 2024, titoli di viaggio per un valore non inferiore ad € 170,00

4. Compilare in ogni sua parte il modulo di richiesta “MODULO CONTRIBUTO PENSIONATI 2024” allegato sotto

5. Solo nel caso di pagamento della quota associativa a Fondazione ATM per l’anno 2024 tramite bollettino, bonifico, carta di debito/credito o presso gli uffici di Fondazione, allegare copia della ricevuta di pagamento

6. Inviare, entro il 31 gennaio 2025, il modulo di richiesta a Fondazione ATM, ed eventuale ricevuta di versamento della quota associativa a Fondazione ATM, in uno dei seguenti modi:

L’obiettivo di Fondazione ATM è prendersi cura di Te e intende farlo nei migliori dei modi.

Francesco Viola