Casa per Ferie

La Casa per Ferie di Fondazione ATM è un vasto complesso alberghiero arroccato sulle pendici montane che sovrastano Bordighera. Si tratta di una struttura moderna dotata di tutti i confort e in grado di offrire una varietà di servizi pensati per soddisfare tutte le esigenze, il luogo ideale dove concedersi un soggiorno sempre piacevole. E' possibile tenersi in forma presso la nuovissima palestra dotata di attrezzature per il fitness, aria condizionata e televisore.
Oltre ai numerosi servizi già offerti agli ospiti: camere dotate di servizi, stanze attrezzate per i diversamente abili, telefono, tv e cassaforte; parcheggio auto; cucina a disposizione dei genitori di bambini 0-3 anni; aree gioco interne ed esterne per bambini; sala tv e proiezioni; sala lettura con biblioteca; colazione a buffet e servizio bar; carta di vini; lavanderia e stireria a disposizione degli ospiti dotata di lavatrice ed asciugatrice; cappella interna; sala conferenze.
La Casa per Ferie è immersa in circa 30 mila metri quadrati di verde con aree gioco, piscine per bambini e adulti, minigolf, scacchiera gigante e uno spazio relax e tavolini.
​Le camere affacciano sia sul mare sia sul grande parco e dalle sale bar e relax si gode di una vista sul golfo davvero unica con lo sguardo che può spaziare fino a Mentone e la costa francese.

TARIFFE PENSIONE COMPLETA

FIGLI DI AGGREGATI DAI 3 AI 12 ANNI NON COMPIUTI A INIZIO SOGGIORNO

BAMBINI DA 0 A 3 ANNI NON COMPIUTI

GRATUITO

* Per beneficiario si intende: titolare, coniuge o convivente, figli purchè a carico

** Per aggregato si intende: persona soggiornante insieme ad aventi diritto non facenti parte del nucleo familiare

NOTE:

• I PREZZI S’INTENDONO IN CAMERA DOPPIA PER PERSONA, ESCLUSE LE BEVANDE

• SINGOLO PASTO IN LOCO 20,00€

• TASSA DI SOGGIORNO 1,50€ PER PERSONA AL GIORNO (sono esenti dall’imposta di soggiorno i minori che nel giorno di inizio del soggiorno non abbiano ancora compiuti i dodici anni di età)

PRENOTAZIONI
Si ricorda che la prenotazione di un soggiorno libero presso le strutture non è soggetta ad alcuna graduatoria, pertanto i beneficiari che ne fanno richiesta possono allo stesso tempo fare domanda di soggiorno per le graduatorie estive dei soggiorni climatici o termali. Per prenotare è necessario compilare la RICHIESTA DI PRENOTAZIONE SOGGIORNO presente su Farini 9 Speciale Vacanze allegato ed inviarla per posta elettronica direttamente alla struttura.

Casa per Ferie
via Bel Soggiorno 2/4
18012 Bordighera (IM)

Tel. +390184262842
fax 0184.262266
casaperferieatm@gmail.com

Chi non è in regola con il pagamento di precedenti soggiorni o della quota associativa non può essere ammesso alle strutture. La prenotazione di un soggiorno libero presso la Casa per Ferie non è soggetta ad alcuna graduatoria, pertanto i beneficiari che ne faranno richiesta potranno allo stesso tempo fare domanda di soggiorno per le graduatorie dei soggiorni climatici o termali.

INFORMAZIONI UTILI

PAGAMENTO

Il pagamento deve essere effettuato direttamente presso le strutture tramite POS, Carta di Credito, Assegno Bancario o in contanti secondo i limiti disposti dai decreti in vigore al momento del pagamento. I dipendenti possono firmare la delega per l’accettazione delle trattenute sul listino paga solo per i soggiorni di durata superiore alle sei notti. La tassa di soggiorno ed eventuali extra dovranno essere pagati direttamente presso le strutture.

RINUNCE E PENALI

Eventuali rinunce dovranno essere comunicate in forma scritta nelle stesse modalità in cui è stata presentata la prenotazione. In caso di rinuncia al soggiorno verrà applicata in ogni caso una penale di €50,00 per spese amministrative. Alle rinunce pervenute fra il 30° e il 4° giorno prima della data d’inizio del soggiorno, sarà applicata inoltre una penale aggiuntiva pari al 20% del prezzo dell’intero soggiorno. Per le rinunce pervenute oltre il 4° giorno prima della data d’inizio, la penale sarà pari al 100% dell’importo dovuto. La penale aggiuntiva non sarà applicata solamente in presenza di ricovero ospedaliero di un partecipante o di casi documentati di analoga gravità (es. decesso di un genitore o familiare convivente).

TRASMISSIONE DI DOCUMENTAZIONE SANITARIA PER PERSONE CON INVALIDITÀ CIVILE

Il beneficiario che vuole richiedere l’applicazione dell’agevolazione per invalidità civile adulti (100%) e invalidità minori, deve prima di tutto contattare la struttura per prenotare chiedendo se necessario di avere la camera riservata ai disabili. Solo dopo la conferma del soggiorno si deve inviare la documentazione sanitaria completa di tutte le sue pagine (“Verbale Commissione medica per l’accertamento dell’invalidità civile, delle condizioni visive e della sordità”) o via posta (all’attenzione dell’Ufficio Climatici presso Fondazione ATM – via Carlo Farini 9, 20154 Milano) o tramite e-mail (climatici@fondazione.atm.it). L’agevolazione consiste in un contributo pari al 50% della retta ed è prevista per i beneficiari e i familiari a carico una sola volta nell’arco di ciascun anno solare alla data di inizio soggiorno, per un solo partecipante per nucleo familiare. Per informazioni sui soggiorni con applicazione delle agevolazioni per invalidità si prega di contattare l’Ufficio Climatici di Fondazione ATM 02.631196200.

TRASMISSIONE DI DOCUMENTAZIONE SANITARIA PER RINUNCE AL SOGGIORNO

In caso di rinuncia al soggiorno a causa di ricovero ospedaliero o per motivi documentati di analoga gravità, il beneficiario deve inviare la documentazione sanitaria rinunce o via posta (all’attenzione Ufficio Climatici presso Fondazione ATM – via Carlo Farini 9, 20154 Milano) o tramite e-mail (climatici@fondazione.atm.it). Per informazioni si prega di contattare Ufficio Climatici di Fondazione ATM 02.631196200.

Elenco dei documenti