Storytel

6 SETTIMANE DI AUDIOLIBRI E PODCAST SENZA LIMITI SU STORYTEL

Descrizione del brand:

Storytel è un’applicazione che ti permette di ascoltare migliaia di audiolibri e podcast direttamente con il tuo smartphone o tablet, dove e quando vuoi.

Avrai accesso illimitato a oltre 400.000 audiolibri, podcast ed ebook, in italiano, inglese e spagnolo, sia in streaming che in modalità offline. Nell’App trovi tantissime novità ogni settimana e playlist diverse con consigli di ascolto speciali: bestseller, podcast, gialli, corsi di lingua, fiabe per bambini e molto altro. Scopri un mondo di storie da ascoltare!

Descrizione della promo:

Grazie alla convenzione con Fondazione ATM, per te in regalo 6 settimane di audiolibri e podcast senza limiti su Storytel. Attiva l’offerta entro il 31/07/2024, scarica l’App di Storytel, leggi e ascolta oltre 400.000 audiolibri, podcast ed ebook senza limiti, dove e quando vuoi.

• Vai su https://www.storytel.com/it/it/c/fondazioneatm per attivare la promozione a te riservata.
  • Inserisci i dati richiesti (email, password e metodo di pagamento).
  • Dopo aver completato la registrazione, scarica l’App di Storytel (disponibile su App Store e Google Play Store), accedi con i dati appena registrati e goditi l’ascolto di migliaia di storie!

* Al termine della promozione l’abbonamento continua a 9,99 euro al mese. Puoi disdire in qualsiasi momento, senza vincoli.

*Attenzione: non è possibile attivare la promozione direttamente nell’applicazione, ma soltanto da questo link: https://www.storytel.com/it/it/c/fondazioneatm

Termini & Condizioni:

- L’offerta è attivabile solo tramite https://www.storytel.com/it/it/c/fondazioneatm entro il 31/07/2024

- Alla scadenza della promozione, l’abbonamento continua a 9,99€ al mese. Puoi disdire in qualsiasi momento, senza vincoli.

- Offerta valida solo per nuovi utenti. L’offerta non è cumulabile con altre offerte o con un abbonamento attivo.

- Per assistenza in fase di iscrizione o fruizione contatta assistenza.it@storytel.com.