Fondazione Società dei Concerti

La proposta per i Beneficiari e loro famigliari è quella di abbonarsi ad un prezzo veramente vantaggioso alle serie di concerti alla Sala Verdi del Conservatorio di Milano, serie Smeraldo o serie Rubino (programma nei documenti sotto).

E' possibile sottoscrivere l’abbonamento nel settore blu (vedere cartina sotto) al prezzo di euro 100 (sono 12 concerti a serie, pertanto poco più di 8 euro a concerto!) invece di euro 210 (nell'allegato della stagione sotto si trovano tutti i costi degli abbonamenti).

Per richiedere l'abbonamento è necessario scrivere a comunicazione@fondazione.atm.it indicando nome, cognome, numero di matricola, numero di telefono e numero di abbonamenti richiesti. Le tessere verranno poi spedite via mail (in formato digitale) entro la fine di settembre in quanto il primo concerto sarà il 5 ottobre.

Gli abbonamenti saranno saldati presso Fondazione ATM a mezzo bonifico bancario.

La Società dei Concerti

corso di Porta Vittoria 18