2020

Fondazione ATM prosegue sulla strada della prevenzione iniziata nel 2012 dedicata ad offrire prestazioni sanitarie gratuite ai beneficiari su patologie ogni anno diverse. Anche per il 2020 l’attenzione è rivolta sia agli adulti che ai bambini/ragazzi: screening audiologico per uomini e donne, visita senologica per le donne e screening allergologico per i figli dei beneficiari in età compresa tra i 7 e i 15 anni compiuti nel 2019 (visite già iniziate col mese di dicembre). Tutte le visite vengono svolte presso il Poliambulatorio di Fondazione ATM.

Nel documento in allegato tutti i dettagli dell'iniziativa.

PER PRENOTARE LA VISITA CONTATTARE IL POLIAMBULATORIO DAL 7 AL 31 GENNAIO:
02631196871 (lun-ven 9-13 e 14-17.30)
Sms/WhatsApp: 3459679731
poliambulatorio@fondazione.atm.it