Al Teatro alla Scala per Fondazione Ospedale Niguarda

Il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala porta in scena tre coreografie inedite per sostenere le attività a favore dei pazienti, dell’innovazione e della ricerca.

Martedì 31 marzo 2026 alle ore 20 il Teatro alla Scala di Milano ospiterà una serata benefica esclusiva a favore della Fondazione Ospedale Niguarda ETS.

Il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala, diretto da Frédéric Olivieri, insieme ad alcune étoile, porterà in scena il trittico McGregor/Maillot/Naharin, con coreografie inedite create appositamente per il Teatro alla Scala dai tre celebri coreografi contemporanei.

Il programma prevede Chroma di Wayne McGregor, Dov’è la Luna di Jean-Christophe Maillot e Minus 16 di Ohad Naharin.

L’intero ricavato della serata andrà a sostegno della Fondazione Ospedale Niguarda. Nata nel 2021 per sostenere le attività dell’Ospedale Niguarda, il Grande Ospedale Metropolitano di Milano, ha come obiettivo il continuo miglioramento dell’accoglienza, della ricerca clinica e dell’innovazione attraverso progetti che mettono al centro il paziente.

Promo dedicata ai beneficiari: sconto del 20% sul valore dei biglietti.

Per ricevere le indicazioni per acquistare i biglietti, è necessario inviare una mail a comunicazione@fondazione.atm.it scrivendo NOME, COGNOME E MATRICOLA.



Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Utilizziamo Cookies sulla nostra pagina web, per rendere la vostra visita più efficiente.
Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.

OK