Palestre 20HOURS

20Hours permette di allenarsi dalle 6 del mattino fino a notte fonda.
Il fitness diventa benessere personalizzato, con la possibilità di dedicarsi alla cura del proprio corpo con la scelta di oltre 30 sedi tra Milano e Provincia. I Beneficiari possono usufruire delle seguenti agevolazioni esibendo la tessera di Fondazione ATM - Cesare Pozzo in corso di validità presso la reception della palestra scelta:

• Abbonamento Annuale (12 Mesi) Open per beneficiari Fondazione ATM Euro 450 Listino 530+ 40 euro

Per accesso in uno a scelta dei seguenti Club:Club Brioschi, Club Cassiodoro, Club Gerenzano, Club Legnano, Club Panzeri,Club Zecca Vecchia

• Abbonamento Annuale (12 Mesi) Open per beneficiari Fondazione ATM Euro 490 Listino 690+40 euro

Per accesso in uno a scelta dei seguenti Club: Club Gargano, Club Liguria, Club Marghera, Club Rubens, Club Vespri Siciliani

• Abbonamento Annuale (12 Mesi) Open per beneficiari Fondazione ATM Euro 590,00 Listino 720+40 euro

Per accesso al Club Cairoli

I prezzi comprendono:

• abbonamento open all inclusive orari liberi
  • accesso 7 giorni su 7
  • utilizzo sala attrezzi e sala corsi
  • costo di iscrizione e assicurazione

I prezzi non comprendono:

• corsi e servizi VIP

Condizioni di pagamento:

• 50% al momento dell’iscrizione
  • 50% entro 30 giorni dalla data di iscrizione

Gli abbonamenti avranno decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti in tutti i centri 20Hours secondo le condizioni sopra indicate.
L'abbonamento verrà rilasciato previa presentazione della tessera Fondazione ATM-Cesare Pozzo e un documento d'identità in corso di validità.
Per gli indirizzi potete consultare il sito www.20hours.it

La convenzione è valida fino al 22 gennaio 2025.