Arval Service Lease Italia

Arval For Employee è un servizio esclusivo riservato ai collaboratori delle aziende partner Arval. Un pacchetto di offerte con un ampio ventaglio di servizi di mobilità pensato per te e per la tua famiglia.

• Noleggio a lungo termine: un’auto nuova per 36 mesi a un canone mensile fisso e con tanti servizi inclusi* per gestirla. Disponibili anche soluzioni maggiormente rispettose dell’ambiente
  • Noleggio dell’usato Arval Re-lease: un’auto usata, ma sicura come nuova. Con Arval Re-lease puoi avere a disposizione in tempi rapidi vetture usate garantite da Arval, con tutta la comodità dei servizi di noleggio a lungo termine. Versa un piccolo anticipo per abbassare il canone o opta per l’anticipo zero.
  • Noleggio flessibile Arval Flex: gli stessi vantaggi del noleggio a lungo termine, ma con una durata flessibile. Sottoscrivi l’abbonamento annuale e attiva il noleggio solo quando ne hai bisogno (durata minima di un mese).
  • Acquisto auto usate: I nostri veicoli provenienti dal noleggio Arval sono mantenuti nel tempo. Ci mettiamo la firma.

Per essere riconosciuto come dipendente, ricordati di specificare l'azienda di appartenenza quando inoltri la tua richiesta.

Compila il form per essere ricontatto e ricevere gratuitamente maggiori informazioni sulle offerte:

Noleggio a lungo termine

Arval Re-lease

Arval Flex

Acquisto usato

* Servizi inclusi: manutenzione, copertura assicurativa (RCA e infortunio conducente) e limitazione di responsabilità (incendio, furto e danni ulteriori), assistenza h 24 e soccorso stradale

Per conoscere le offerte Arvalsul noleggio auto a lungo termine richiedi un preventivo gratuito, visita il sito www.arval.it/convenzione o chiama il numero verde gratuito 800688393.