Teatro Manzoni

La stagione teatrale 2021-22 è in promozione per i Beneficiari!
Nei documenti allegati trovate gli spettacoli del mese in corso con i relativi codici di sconto.

Per quanto riguarda la rassegna Manzoni Family, si può acquistare solo previa prenotazione a gruppi@teatromanzoni.it non ha codice di sconto e non può essere acquistata nel sito.

Agevolazioni:

• Riduzione del 20% sul prezzo intero del biglietto, nel settore poltronissima, per gli spettacoli della Stagione Teatrale 2021-22 dei cartelloni “La Prosa”, “Il Cabaret,“Manzoni Family”, “Manzoni Extra”, dove previsto dagli accordi contrattuali con le produzioni.
  • Sono esclusi dalla convenzione gli spettacoli: Scusa sono in riunione..ti posso richiamare?, la recita del 31 dicembre 2021 e tutte le recite che verranno effettuate durante le festività.
  • Le presenti agevolazioni sono valide fino ad esaurimento dei posti ridotti disponibili.

Serate in convenzione:

Per la rassegna “Prosa”: martedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 20,45

Per la rassegna “Cabaret”: dal lunedì al venerdì ore 20,45

Per la rassegna “Manzoni Family”: il sabato ore 15.30; la domenica ore 11.00 per le recite 19/12/2021, 9/1/2022

Per la rassegna “Extra”: dal lunedì al venerdì ore 20,45

Acquisto dei biglietti in convenzione:

- acquisto diretto presentando la tessera Cesare Pozzo - Fondazione ATM in corso di validità presso la Biglietteria del Teatro Manzoni - Orari: dal Lunedì al sabato h. 10.00 - 19.00 orario continuato - Via Manzoni, 42 – Milano - Per informazioni: 027636901.

- acquisto con pagamento tramite bonifico bancario. In tale ipotesi, bisogna richiedere le coordinate bancarie a gruppi@teatromanzoni.it al momento della prenotazione, i biglietti saranno ritirabili presso la biglietteria del Teatro il giorno stesso dello spettacolo a partire da 45 minuti prima dell’orario di inizio. Al momento della transazione bisognerà comunicare la Società/Associazione/Ente di appartenenza.

- acquisto on line, utilizzando il codice di sconto indicato nelle newsletter mensili, direttamente e solo nel nostro sito www.teatromanzoni.it (opzione esclusa per la rassegna “Manzoni Family”)