MTM TEATRO

La convenzione con MTM Manifatture Teatrali Milanesi prevede per i beneficiari biglietti ridotti a 24 € anzichè 30 € per gli spettacoli della stagione di Manifatture Teatrali Milanesi in scena al Teatro Litta (c.so Magenta 24) e al Teatro Leonardo (via Ampère 1), escluse recite straordinarie, festival e rassegne.

Per usufruire dello sconto sul singolo biglietto

• prenotare via mail all'indirizzo biglietteria@mtmteatro.it allegando la tessera Fondazione ATM-Cesare Pozzo insieme ad un documento d'identità valido. I biglietti prenotati devono essere ritirati entro il giorno precedente l'evento (da lunedì a sabato dalle 15 alle 19:30) presso il Teatro Litta o il Teatro Leonardo.
  • chiamare lo 0286454545 ed effettuare un pagamento telefonico con carta di credito o Satispay. In questo modo i titoli d'ingresso verranno inviati in formato digitale.
  • acquistare il biglietto il giorno stesso dell'evento presso il botteghino del teatro, con obbligo di presentazione della tessera Fondazione ATM-Cesare Pozzo insieme ad un documento d'identità valido.

A te e famiglia

Sono arrivati i mini abbonamenti natalizi di MTM!

Scegli la formula che preferisci:

2 ingressi 48 €
4 ingressi 83 €

In vendita dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024
Validi per tutti gli spettacoli della Stagione Serendipity

Acquista online su mtm.vivaticket.it oppure al botteghino

Per info:
biglietteria@mtmteatro.it