Hotel Milano

Completamente ristrutturato e inaugurato nel 2017 l’Hotel Milano si trova in un’incantevole pineta nei pressi di Fondo ed offre oggi un luogo ideale per un soggiorno immersi nella natura. Il territorio offre diverse attrazioni: passeggiate ed escursioni in montagna con guida alpina, visita al Canyon Rio Sass, diversi percorsi in mtb ed e-bike e molto altro (www.visitvaldinon.it). I servizi dell’albergo sono: reception 24h, parcheggio privato, campi sportivi all’aperto, una palestra, una sala TV, un bar con un’ampia e meravigliosa terrazza, una zona ludico sportiva seminterrata, un ampio salone polivalente per attività al chiuso, due sale ristorante e camere da singole a quadruple complete di tutti i confort. Una buona cucina, la simpatia e la professionalità dello staff dell’albergo completano i servizi a disposizione degli ospiti.

PERIODI 01/06-28/06 29/06-12/07 13/07-26/07 27/07-09/08 10/08-23/08 24/08-28/09
BENEFICIARI € 36,00 € 39,00 € 41,00 € 47,00 € 50,00 € 36,00
AGGREGATI € 46,00 € 57,00 € 59,00 € 65,00 € 68,00 € 46,00

I PREZZI SI INTENDONO PER PERSONA IN PENSIONE COMPLETA, ESCLUSE BEVANDE

QUOTA AGGIUNTIVA: imposta di soggiorno, da pagare in loco

Supplemento singola: € 10,00

MODALITA' DI ACCESSO per BENEFICIARI e AGGREGATI

Hotel Milano
Via per Palade, 62
38013 FONDO (TN)
+390463835168 (dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00)

hotelmilanofondo@gmail.com

IMPORTANTE: la prenotazione di un soggiorno libero presso l’Hotel Milano non è soggetta ad alcuna graduatoria, pertanto i beneficiari che ne faranno richiesta potranno allo stesso tempo fare domanda di soggiorno per le graduatorie dei soggiorni climatici o termali.

ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA

È possibile soggiornare in entrambe le strutture con il proprio animale, purché di piccola taglia, al costo giornaliero di € 5,00. Per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene, i proprietari devono farsi garanti del rispetto di alcune regole stabilite all’interno della struttura e che il direttore vi fornirà al momento della prenotazione.

PAGAMENTO
Il pagamento deve essere effettuato direttamente presso la struttura tramite POS, Carta di Credito, Assegno Bancario o in contanti fino al massimo di € 2.999,00. I dipendenti possono firmare la delega per l’accettazione delle trattenute sul listino paga solo per i soggiorni di durata superiore alle sei notti. Eventuali extra dovranno essere pagati direttamente presso le strutture.

RINUNCE E PENALI

Eventuali rinunce dovranno essere comunicate in forma scritta nelle stesse modalità in cui è stata presentata la prenotazione. In caso di rinuncia al soggiorno verrà applicata in ogni caso una penale di €50,00 per spese amministrative. Alle rinunce pervenute fra il 30° e il 4° giorno prima della data d’inizio del soggiorno, sarà applicata inoltre una penale aggiuntiva pari al 20% del prezzo dell’intero soggiorno; per le rinunce pervenute oltre il 4° giorno prima della data d’inizio, la penale sarà pari al 100% dell’importo dovuto. Tale penale aggiuntiva non sarà applicata solamente in presenza di ricovero ospedaliero di un partecipante o di casi documentati di analoga gravità (es. decesso di un genitore o familiare convivente).

TRASMISSIONE DI DOCUMENTAZIONE SANITARIA PER PERSONE CON INVALIDITà CIVILE
Il beneficiario che vuole richiedere l’applicazione dell’agevolazione per invalidità civile adulti (100%) e invalidità minori, deve prima di tutto contattare la struttura per prenotare chiedendo se necessario di avere la camera riservata ai disabili.
Successivamente deve inviare la documentazione sanitaria completa di tutte le sue pagine (“Verbale Commissione medica per l’accertamento dell’invalidità civile, delle condizioni visive e della sordità”) o via posta all’attenzione dell’Ufficio Tematiche Sociali presso Fondazione ATM – via Carlo Farini 9, 20154 Milano, o tramite e-mail sociale@fondazione.atm.it.
L’agevolazione consiste in un contributo pari al 50% della retta ed è prevista per i beneficiari e i familiari a carico una sola volta nell'arco di ciascun anno per un solo partecipante per nucleo familiare.
Per informazioni sui soggiorni con applicazione delle agevolazioni per invalidità si prega di contattare l’Ufficio Tematiche Sociali di Fondazione ATM +3902631196809.

TRASMISSIONE DI DOCUMENTAZIONE SANITARIA PER RINUNCE AL SOGGIORNO
In caso di rinuncia al soggiorno a causa di ricovero ospedaliero o per motivi documentati di analoga gravità, il beneficiario deve inviare la documentazione sanitaria rinunce o via posta (all’attenzione del Consulente Sanitario presso Fondazione ATM – via Carlo Farini 9, 20154 Milano) o tramite e-mail (sociale@fondazione.atm.it).
Per informazioni si prega di contattare l’Ufficio Tematiche Sociali di Fondazione ATM +3902631196809.

Possono alloggiare presso l’Hotel Milano anche persone esterne ad ATM e a Fondazione ATM (per informazioni contattare direttamente la struttura).

L’Hotel Milano aderisce al progetto promosso da Apt Val di Non regalando agli ospiti che soggiornano almeno 2 notti in albergo, la "Guest Card Trentino"!

Una card servizi con la quale è possibile visitare più di 70 strutture tra musei, parchi, attrazioni e viaggiare liberamente su tutti i trasporti pubblici del Trentino! Oltre a tante gratuità da diritto a numerose altre riduzioni tra cui uno sconto del 10% sugli acquisti presso i migliori produttori del Trentino! Per informazioni visitate il sito http://www.visitvaldinon.it.