Hotel Milano

Completamente ristrutturato e inaugurato nel 2017 l’Hotel Milano si trova in un’incantevole pineta nei pressi di Fondo ed offre oggi un luogo ideale per un soggiorno immersi nella natura. Il territorio offre diverse attrazioni: passeggiate ed escursioni in montagna con guida alpina, visita al Canyon Rio Sass, diversi percorsi in mtb ed e-bike e molto altro (www.visitvaldinon.it). I servizi dell’albergo sono: reception 24h, parcheggio privato, campi sportivi all’aperto, una palestra, una sala TV, un bar con un’ampia e meravigliosa terrazza, una zona ludico sportiva seminterrata, un ampio salone polivalente per attività al chiuso, due sale ristorante e camere da singole a quadruple complete di tutti i confort. Una buona cucina, la simpatia e la professionalità dello staff dell’albergo completano i servizi a disposizione degli ospiti.

PER CONOSCERE LE TARIFFE 2020 e le MODALITA' PER PRENOTARE consultare il Farini 9 Speciale Vacanze 2020 sotto allegato

Fondazione ATM per soddisfare tutte le richieste dei beneficiari e dare loro la precedenza rispetto alle richieste degli esterni, chiede che venga compilata la RICHIESTA DI PRENOTAZIONE SOGGIORNO (vedere documento allegato a fondo pagina), necessaria solo per il periodo compreso dal 1 Giugno al 28 Settembre 2020.

La struttura potrebbe comunque aprire nei periodi antecedenti o successivi in base al numero di richieste pervenute direttamente all’albergo.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Hotel Milano
Via per Palade, 62
38013 FONDO (TN)
+390463835168 (dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00)
hotelmilanofondo@gmail.com

IMPORTANTE: la prenotazione di un soggiorno libero presso l’Hotel Milano non è soggetta ad alcuna graduatoria, pertanto i beneficiari che ne faranno richiesta potranno allo stesso tempo fare domanda di soggiorno per le graduatorie estive dei soggiorni climatici o termali.

Possono alloggiare presso l’Hotel Milano anche persone esterne ad ATM e a Fondazione ATM (per informazioni contattare direttamente la struttura).

L’Hotel Milano aderisce al progetto promosso da Apt Val di Non regalando agli ospiti che soggiornano almeno 2 notti in albergo, la "Guest Card Trentino"!

Una card servizi con la quale è possibile visitare più di 70 strutture tra musei, parchi, attrazioni e viaggiare liberamente su tutti i trasporti pubblici del Trentino! Oltre a tante gratuità da diritto a numerose altre riduzioni tra cui uno sconto del 10% sugli acquisti presso i migliori produttori del Trentino! Per informazioni visitate il sito http://www.visitvaldinon.it.