Hotel Milano

A seguito delle nuove disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 4 Novembre 2020, relative all’emergenza sanitaria derivante dalla pandemia in atto, informiamo i Beneficiari che l'HOTEL MILANO resterà chiuso fino a nuova comunicazione.

Completamente ristrutturato e inaugurato nel 2017 l’Hotel Milano si trova in un’incantevole pineta nei pressi di Fondo ed offre oggi un luogo ideale per un soggiorno immersi nella natura. Il territorio offre diverse attrazioni: passeggiate ed escursioni in montagna con guida alpina, visita al Canyon Rio Sass, diversi percorsi in mtb ed e-bike e molto altro (www.visitvaldinon.it). I servizi dell’albergo sono: reception 24h, parcheggio privato, campi sportivi all’aperto, una palestra, una sala TV, un bar con un’ampia e meravigliosa terrazza, una zona ludico sportiva seminterrata, un ampio salone polivalente per attività al chiuso, due sale ristorante e camere da singole a quadruple complete di tutti i confort. Una buona cucina, la simpatia e la professionalità dello staff dell’albergo completano i servizi a disposizione degli ospiti.

PER INFORMAZIONI:
Hotel Milano
Via per Palade, 62
38013 FONDO (TN)
+390463835168 (dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00)
hotelmilanofondo@gmail.com

IMPORTANTE: la prenotazione di un soggiorno libero presso l’Hotel Milano non è soggetta ad alcuna graduatoria, pertanto i beneficiari che ne faranno richiesta potranno allo stesso tempo fare domanda di soggiorno per le graduatorie estive dei soggiorni climatici o termali.

Possono alloggiare presso l’Hotel Milano anche persone esterne ad ATM e a Fondazione ATM (per informazioni contattare direttamente la struttura).