Casa per Ferie

A seguito delle nuove disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 4 Novembre 2020, relative all’emergenza sanitaria derivante dalla pandemia in atto, informiamo i Beneficiari che la Casa per Ferie resterà chiusa fino a nuova comunicazione.

La Casa per Ferie di Fondazione ATM è un vasto complesso alberghiero arroccato sulle pendici montane che sovrastano Bordighera. Si tratta di una struttura moderna dotata di tutti i confort e in grado di offrire una varietà di servizi pensati per soddisfare tutte le esigenze, il luogo ideale dove concedersi un soggiorno sempre piacevole. E da quest’anno è possibile tenersi in forma presso la nuovissima palestra dotata di attrezzature per il fitness, aria condizionata e televisore.
Oltre ai numerosi servizi già offerti agli ospiti: camere dotate di servizi, stanze attrezzate per i diversamente abili, telefono, tv e cassaforte; parcheggio auto; attività di animazione; cucina per neonati a disposizione delle mamme; aree gioco interne ed esterne per bambini; sala tv e proiezioni; sala lettura con biblioteca; colazione a buffet e servizio bar; carta di vini selezionati da sommelier professionista; lavanderia e stireria a disposizione degli ospiti dotata di lavatrice ed asciugatrice; cappella interna; sala conferenze.
La Casa per Ferie è immersa in circa 30 mila metri quadrati di verde con aree gioco, piscine per bambini e adulti, campo da bocce, minigolf, scacchiera gigante e uno spazio relax con gazebo e tavolini.
​Le camere affacciano sia sul mare sia sul grande parco e dalle sale bar e relax si gode di una vista sul golfo davvero unica con lo sguardo che può spaziare fino a Mentone e la costa francese.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Tel. +390184262842
fax 0184.262266
casaperferieatm@gmail.com

Chi non è in regola con il pagamento di precedenti soggiorni o della quota associativa non può essere ammesso alle strutture. La prenotazione di un soggiorno libero presso la Casa per Ferie non è soggetta ad alcuna graduatoria, pertanto i beneficiari che ne faranno richiesta potranno allo stesso tempo fare domanda di soggiorno per le graduatorie dei soggiorni climatici o termali.