“SOLO” di e con ARTURO BRACHETTI

Dal 21 al 30 Gennaio 2022 - Teatro degli Arcimboldi

Artista famoso e acclamato in tutto il mondo, Arturo Brachetti è ad oggi il più grande attore-trasformista del mondo, con una “galleria” di oltre 350 personaggi, di cui 100 interpretati in una sola serata. È così veloce che è stato inserito nel Guinness Book of Records e il suo primato rimane tutt’ora imbattuto. Arturo non cambia solo colore dell’abito, ma l’intero personaggio dalle scarpe al cappello, passando in un battito di ciglia da Rossella O’Hara a un mariachi messicano, da una diva del charleston al cosacco sulla riva del Don.
Un ritorno alle origini per Brachetti che, in questo spettacolo, apre le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Un varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità. Novanta minuti di vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie.
Nello spettacolo protagonista è il trasformismo, ma in "Solo" Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre discipline in cui eccelle: le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, la poetica sand painting e il magnetico raggio laser.

MARTEDI’, MERCOLEDI’, GIOVEDI’, VENERDI’ ore 21.00

SABATO ore 16.00 e ore 21.00 - DOMENICA ore 17.00

APRI L'ALLEGATO PER VEDERE I PREZZI SCONTATI!

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Angela Gligora
Grattacielo- Ticketing & Groups Booking
Tel. 0233605185
angela@grattacielo.net
www.grattacielo.net

orari ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Elenco dei documenti



Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Utilizziamo Cookies sulla nostra pagina web, per rendere la vostra visita più efficiente.
Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.

OK