ROCKY HORROR SHOW

DALL' 11 AL 23 OTTOBRE 2022 - Teatro degli Arcimboldi

Show Bees regala al pubblico italiano due settimane di repliche, in versione originale, di quello che universalmente è riconosciuto come uno degli spettacoli più amati e applauditi al mondo. Dal 1973, The Rocky Horror Show ha sedotto con la sua trasgressività intere generazioni di spettatori, conquistando anche i benpensanti più integerrimi e trasformandoli in devoti fan con corsetto e calze a rete. Dopo oltre 40 anni, la meravigliosa creatura di Richard O’Brien non smette di travolgere, coinvolgere, sovvertire le regole. Ha viaggiato in più di 30 paesi, è stata tradotta in più di 20 lingue e torna ora in tour con la regia di Christopher Luscombe. Migliaia di appassionati hanno creato fan club, guardano il film centinaia di volte, travestendosi e partecipando sempre attivamente allo spettacolo (come richiesto dalla filosofia del “Rocky Horror Show”). Ed è così che il Rocky, proprio per l’entusiasmo e la partecipazione del suo pubblico, ogni sera si trasforma in un grande non-stop party fatto di quei successi senza tempo da cui ognuno, almeno una volta, si è lasciato trascinare come “Sweet Transvestite”, “Damn it Janet” e “Time Warp”.

Appuntamento imperdibile a ottobre 2022 al Teatro Arcimboldi con il nuovo, eccitante, sfrenato spettacolo del ROCKY HORROR SHOW!
…vi consigliamo di tenere pronte calze a rete e guêpière! DON’T DREAM IT, BE IT!

MARTEDÌ, MERCOLEDÌ, GIOVEDÌ, VENERDÌ ore 21:00
SABATO E DOMENICA ore 16.30 e ore 21:00

SETTORI

RIDOTTO