RAPUNZEL - Il musical

DAL 13 AL 29 GENNAIO 2023 - Teatro Nazionale CheBanca!
LORELLA CUCCARINI è Gothel

Questa fiaba, scritta dai fratelli Grimm, risale al 1812. Nove anni fa, nel 2014, fu pubblicata una versione “musical”, inedita, messa in scena per la prima volta in assoluto, al Teatro Brancaccio di Roma e poi in tour in tutta Italia, con oltre 150.000 spettatori. La sfida è diventata un grande successo, grazie alla produzione, alla regia, agli effetti speciali, agli attori, e anche al ritorno in teatro di Lorella Cuccarini. Dopo nove anni in cui il mondo è cambiato radicalmente, Alessandro Longobardi, per Viola Produzioni, insieme al suo staff creativo, riporta in scena questo magnifico spettacolo dedicato al grande pubblico che ama sognare. Gli effetti scenici, che caratterizzano fortemente questo musical, impiegheranno nuove tecnologie ma saranno percepiti in modo  semplice  e  romantico, in armonia con  l’essenza  della  storia. Dal momento in cui il pubblico entrerà in teatro, sarà completamente immerso nella fiaba, portandosi a casa un’esperienza emotiva da sogno. Il cast artistico, formato da 18 attori performer, fra ballerini, acrobati, cantanti e attori, sarà totalmente nuovo, solo il personaggio di Gothel, verrà interpretato anche in questa edizione dalla “divina” Lorella Cuccarini.

PER INFO SU DATE E PREZZI consultare l'allegato.

PER INFO E PRENOTAZIONI:

Angela Gligora
Grattacielo- Ticketing & Groups Booking
Tel. 3297869658
Tel. 3290945756
angela@grattacielo.net
www.grattacielo.net

orari ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00