QUEEN AT THE OPERA

Giovedì 21 LUGLIO 2022 ore 21:00 - Teatro degli Arcimboldi

The Queen e Freddy Mercury rivivono al TAM con il più suggestivo e spettacolare evento rock-sinfonico mai portato in scena!
Una produzione maestosa dopo due anni di silenzio con i fan in attesa trepidante sui social che non hanno mai smesso di chiedere il ritorno.
Oltre ogni possibile previsione lo show rock sinfonico ha registrato ad ogni tappa del tour il tutto esaurito, standing ovation e commenti di puro amore si susseguono all’indomani della rappresentazione. È un evento popolare, nell’accezione più elevata del termine, con vere star della musica teatrale che si alternano sul palco. Al pubblico di Queen at The Opera vengono consegnati classici senza tempo come We are the champions, Bohemian rhapsody, We will rock you, The show must go on, Radio ga ga, A kind of magic, Under pressure, Another one bites the dust.

RIDOTTO GRATTACIELO

INTERO

PLATEA BASSA GOLD

PLATEA BASSA