ORCHESTRA SINFONICA di MILANO GIUSEPPE VERDI

SOGNI SPAGNOLI
MERCOLEDÌ 07 LUGLIO 2021 ORE 19:30 e GIOVEDÌ 08 LUGLIO 2021 ORE 19:30

Il Teatro di Viale dell’Innovazione vedrà protagonista Manuel Coves, in un programma intitolato Sogni spagnoli. Come suggerisce il titolo, sono le suggestioni del mondo iberico a essere il trait d’union di questo interessante programma bipartito: la Sinfonia Sevillana di Joaquín Turina, datata 1920, e la Carmen Suite di Georges Bizet, la raccolta delle musiche orchestrali tratte dall’omonima opera.Sulle note di Turina e di Bizet, il talentuoso danzatore Jesús Carmona, uno dei più brillanti ballerini di flamenco del panorama coreutico dei nostri giorni.

LA NONA
MERCOLEDÌ 14 LUGLIO 2021 ORE 19:30 e GIOVEDÌ 15 LUGLIO 2021 ORE 19:30

Sotto la bacchetta del talentuoso direttore polacco Krzysztof Urbański, insieme a quattro solisti di caratura internazionale: Johanna Winkel (Soprano), Bettina Ranch (Mezzosoprano), Moritz Kallenberg (Tenore), Oliver Zwarg (Bass-baritono).
Una rinnovata gratitudine al genio di Beethoven, al quale l’anno scorso laVerdi ha dedicato un’intera rassegna estiva, culminata anch’essa con l’ultima sinfonia, la “Corale”.

SETTORI RIDOTTO RIDOTTO SPECIALE UNDER 30 INTERO
PLATEA GOLD € 40,50 € 34,50 € 51,80