OPEN

SABATO 4 DICEMBRE 2021 ORE 21.00
Teatro Arcimboldi - Milano

“OPEN” - COMPAGNIA DANIEL EZRALOW

Open, è un patchwork di piccole storie rappresentati da numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo. Sul palcoscenico, oltre ad una scenografia molto semplice composta di quattro pannelli su cui vengono proiettati una successione di quadri visivi e vignette in movimento, vi sono otto ballerini che nelle numerose sequenze di gruppo così come negli assoli, coniugano con scioltezza il linguaggio neoclassico e la modern dance.
Nelle coreografie di Open si susseguono emozioni e sensazioni differenti, come l’ironia, il dolore, o la speranza, fino ad arrivare a un’idea ecologista.

Diretto e coreografato da Daniel Ezralow
Scritto da Daniel Ezralow e Arabella Holzbog

In ottemperanza alla normativa, per accedere al teatro è obbligatorio presentare all’ingresso il GREEN PASS, le disposizioni non si applicano ai bambini sotto i 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Angela Gligora
Grattacielo- Ticketing & Groups Booking
Tel. 0233605185
angela@grattacielo.net
www.grattacielo.net

orari ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00