MARVEL DC SUPEREROI DEL CINEMA Hollywood Symphony Orchestra

Lunedì 06 febbraio ore 21:00 - Teatro degli Arcimboldi

La grande musica d'azione degli eroi Marvel arriva per la prima volta sul palco del TAM!

Da quando J. Williams ha composto la colonna sonora originale di Superman, più di quarant’anni fa, i film basati sui personaggi DC e Marvel non hanno più smesso di entusiasmare gli spettatori di tutto il mondo. Rivivi le azioni mozzafiato, le imprese più audaci e tutti i fantastici effetti speciali dei film dei tuoi supereroi preferiti a suon di note musicali. Dal primo vendicatore, Capitan America, passando per Thor, Iron Man, Doctor Strange, fino allo scontro tra Batman e Superman, Wonder Woman, Flash e tanti altri ancora. Compositori di spicco come Patrick Doyle, Brian Tyler, Alan Silvestri, James Newton Howard, John Williams e Hans Zimmer hanno composto colonne sonore che sono divenute dei moderni classici, capaci di dipingere ed evocare mondi di immaginazione senza limiti. Lascia che questo concerto orchestrale ti riporti indietro nel tempo e avanti nel futuro, dove intelligenza artificiale, fantasia e realtà̀ si intrecciano per ridar vita ai tuoi supereroi e supereroine preferiti.

PREZZI:

PLATEA GOLD € 73,30 anzichè € 86,20
PLATEA BASSA € 63,50 anzichè € 74,70
PLATEA ALTA € 53,70 anzichè € 63,20
PRIMA GALLERIA E SECONDA GALLERIA € 29,30 anzichè € 34,50

+ € 2.00 COMMISSIONI DI SERVIZIO A BIGLIETTO

PER INFO E PRENOTAZIONI:

Angela Gligora
Grattacielo- Ticketing & Groups Booking
Tel. 3297869658
Tel. 3290945756
angela@grattacielo.net