ELEZIONI 2022

E' INDETTA L’ELEZIONE DELL’ASSEMBLEA DEI DELEGATI DEI BENEFICIARI DI FONDAZIONE ATM

L’elezione dell’Assemblea dei Delegati dei Beneficiari avrà luogo nei giorni:
GIOVEDÌ 26 E VENERDÌ 27 MAGGIO 2022

•  Presentazione delle Liste

Le liste con i candidati dovranno essere consegnate al Comitato Elettorale entro le ore 16:30 del 19 aprile 2022.
Il Comitato Elettorale è presente negli uffici via C. Farini, 9, tel. 02631196889/210, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle 16:30
La votazione riguarda l’elezione di n.21 componenti l’Assemblea dei Delegati e il voto si esprime contrassegnando la lista prescelta.
Le modalità di presentazione e formazione delle Liste devono essere conformi all’art. 5 del Regolamento per l’elezione dei Delegati dei Beneficiari. Le liste con i nomi dei candidati saranno esposte in ogni luogo di lavoro

• Espletamento del voto

Tutti i pensionati, tutti i dipendenti di ATM, della Fondazione ATM, della NET S.r.l. e delle Società controllate dal gruppo ATM che beneficiano dei servizi della Fondazione iscritti al 31 dicembre 2021, tutti i rii-scritti e/o nuovi iscritti da almeno 60 giorni prima della data delle votazioni, potranno votare per posta utilizzando la scheda elettorale che riceveranno al proprio domicilio unitamente alle relative istruzioni, oppure presso il Seggio allestito all’interno della sede della Fondazione in via Carlo Farini civico 9 situato al secondo piano, nei giorni indicati, utilizzando la medesima scheda elettorale ricevuta. Gli aventi diritto al voto, che non dovessero ricevere la scheda elettorale attraverso il Servizio Postale, potranno esprimere il loro voto presso il Seggio Centrale insediato al secondo piano in via C. Farini, 9. Saranno ammessi al voto anche gli elettori sprovvisti di documento di identificazione a condizione che siano conosciuti dal Presidente o da uno Scrutatore del seggio.
Copia del regolamento relativo alle elezioni della Fondazione ATM è disponibile presso il Comitato Elettorale sito in via Carlo Farini 9.
Le operazioni di spoglio delle schede sono pubbliche.
Esse saranno effettuate a cura del Comitato Elettorale nei giorni successivi alla chiusura delle operazioni di voto presso il seggio di via C. Farini, 9. (In seguito verrà redatto apposito Comunicato con le date dello spoglio).
TUTTI I BENEFICIARI SONO VIVAMENTE INVITATI AD ESERCITARE IL LORO DIRITTO DI VOTO.

I DOCUMENTI ALLEGATI:

• COMUNICATO AL PERSONALE