CONCERTO NEGRAMARO 2024

Friendsandpartners ha riservato per i Beneficiari una promozione riservata sul concerto dei Negramaro che si terrà allo stadio San Siro il 22 giugno 2024.
Di seguito il prezzo dedicato:

Prezzo biglietto € 25 cad

I biglietti in formato stampa@casa a prezzo dedicato possono essere acquistati direttamente a questo link:

Lo stampa@casa dovrà essere presentato, unitamente al proprio documento, al personale preposto al controllo degli accessi.

Il sistema di controllo accessi autorizzerà l’ingresso di 1 solo Titolo di Ingresso equivalente ad 1 unico codice a barre. Eventuali fotocopie e/o frodi derivanti da un utilizzo improprio dello stesso saranno perseguibili a norma di legge.