CONCERTO FABRIZIO MORO

FABRIZIO MORO LA MIA VOCE TOUR 22

18 DICEMBRE 2022 - FORUM DI ASSAGO

Il cantautore romano durante il concerto emozionerà il pubblico eseguendo i brani del suo ultimo lavoro discografico “La mia voce” (Fattoria del Moro / Warner Music Italy). Per “La mia voce tour 2022”, Fabrizio Moro sarà accompagnato sul palco da: Claudio Junior Bielli al piano, Danilo Molinari e Roberto Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso e Alessandro Inolti alla batteria. UN GRANDE EVENTO, UN’EMOZIONE DA VIVERE!

La presente comunicazione è strettamente confidenziale ed è riservata solo ai Beneficiari. Grazie a Fondazione ATM, Friends&Partners ti riserva l’opportunità unica di accedere al concerto a un prezzo esclusivo. Acquista un biglietto per te o per i tuoi cari e vivi l’emozione di un grande evento! 

Data di chiusura dell’offerta: 9/12/2022 ore 18:00 (scadenza tassativa)

Il prezzo dedicato per il concerto è il seguente: I° Anello Cat. 1 a € 23,00 anziché € 49,00

PER CONOSCERE LE MODALITA' DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI scrivi a comunicazione@fondazione.atm.it indicando NOME, COGNOME, NUMERO DI MATRICOLA AZIENDALE. 

TERMINI E CONDIZIONI DELL’OFFERTA
•I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente dai dipendenti dell’azienda e/o dai loro familiari in numero di massimo 4 (quattro) per ciascun avente diritto.
•Unica opzione di spedizione: biglietto digitale.
•È vietata la diffusione del link di cui al punto 1) che non potrà pertanto essere diffuso a soggetti terzi, così come le informazioni riguardanti il contenuto della presente proposta, i cui termini e condizioni sono confidenziali e riservati.
•Con l’acquisto del biglietto si accetta espressamente la “ticketing policy” di Friends&Partners, secondo la quale “è vietato utilizzare i biglietti per attività commerciali, promozionali, fundraising, aste, concorsi a premi, lotterie, associati a/venduti con pacchetti di beni o servizi di ogni attività simile a quelle descritte, anche se non commerciali. Inoltre, è tassativamente vietato rivendere i biglietti a terzi con qualsiasi modalità e in particolare offrirli al pubblico attraverso piattaforme/siti on-line anche ai sensi dell'art 545, L. 232/2016”.
•Lo spettacolo è regolato dai Termini e Condizioni di partecipazione disciplinati nel Manuale dello Spettatore, pubblicato sul sito www.friendsandpartners.it che si impegna a rispettare.
•I biglietti sono nominativi e non potrà essere modificato il nominativo dell’utilizzatore dopo l’acquisto.

Per dubbi o informazioni, scrivi a: servizioclienti@friendsandpartners.it
L’organizzatore dell’evento risponderà entro 4 giorni lavorativi.



Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Utilizziamo Cookies sulla nostra pagina web, per rendere la vostra visita più efficiente.
Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.

OK