CONCERTO FABRIZIO MORO

FABRIZIO MORO LA MIA VOCE TOUR 22

18 DICEMBRE 2022 - FORUM DI ASSAGO

Il cantautore romano durante il concerto emozionerà il pubblico eseguendo i brani del suo ultimo lavoro discografico “La mia voce” (Fattoria del Moro / Warner Music Italy). Per “La mia voce tour 2022”, Fabrizio Moro sarà accompagnato sul palco da: Claudio Junior Bielli al piano, Danilo Molinari e Roberto Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso e Alessandro Inolti alla batteria. UN GRANDE EVENTO, UN’EMOZIONE DA VIVERE!

La presente comunicazione è strettamente confidenziale ed è riservata solo ai Beneficiari. Grazie a Fondazione ATM, Friends&Partners ti riserva l’opportunità unica di accedere al concerto a un prezzo esclusivo. Acquista un biglietto per te o per i tuoi cari e vivi l’emozione di un grande evento!

Data di chiusura dell’offerta: 9/12/2022 ore 18:00 (scadenza tassativa)

Il prezzo dedicato per il concerto è il seguente: I° Anello Cat. 1 a € 23,00 anziché € 49,00

PER CONOSCERE LE MODALITA' DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI scrivi a comunicazione@fondazione.atm.it indicando NOME, COGNOME, NUMERO DI MATRICOLA AZIENDALE.

TERMINI E CONDIZIONI DELL’OFFERTA
•I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente dai dipendenti dell’azienda e/o dai loro familiari in numero di massimo 4 (quattro) per ciascun avente diritto.
•Unica opzione di spedizione: biglietto digitale.
•È vietata la diffusione del link di cui al punto 1) che non potrà pertanto essere diffuso a soggetti terzi, così come le informazioni riguardanti il contenuto della presente proposta, i cui termini e condizioni sono confidenziali e riservati.
•Con l’acquisto del biglietto si accetta espressamente la “ticketing policy” di Friends&Partners, secondo la quale “è vietato utilizzare i biglietti per attività commerciali, promozionali, fundraising, aste, concorsi a premi, lotterie, associati a/venduti con pacchetti di beni o servizi di ogni attività simile a quelle descritte, anche se non commerciali. Inoltre, è tassativamente vietato rivendere i biglietti a terzi con qualsiasi modalità e in particolare offrirli al pubblico attraverso piattaforme/siti on-line anche ai sensi dell'art 545, L. 232/2016”.
•Lo spettacolo è regolato dai Termini e Condizioni di partecipazione disciplinati nel Manuale dello Spettatore, pubblicato sul sito www.friendsandpartners.it che si impegna a rispettare.
•I biglietti sono nominativi e non potrà essere modificato il nominativo dell’utilizzatore dopo l’acquisto.

Per dubbi o informazioni, scrivi a: servizioclienti@friendsandpartners.it
L’organizzatore dell’evento risponderà entro 4 giorni lavorativi.