CompitiAmo online

L’ufficio Tematiche Sociali di Fondazione ATM desidera informarTi circa un nuovo servizio proposto dall’associazione A.I.U.T.O. DSA, con cui Fondazione ATM collabora da ormai 5 anni nella gestione dello Sportello gratuito dedicato ai Disturbi Specifici dell’Apprendimento e Bisogni Educativi Speciali (https://www.fondazioneatm.it/it/servizi/sociali/sportello-dsa/).
In questi anni di collaborazione l’associazione si è impegnata ad accogliere e orientare i Beneficiari sulle tematiche dell'apprendimento, delle difficoltà specifiche e della scuola, nel rispetto dei propri valori guida: l’inclusione e l’equità.

In questo periodo difficile per tutti noi e per i ragazzi che si trovano a vivere la scuola in maniera frammentata, l’associazione propone il servizio CompitiAmo a condizioni agevolate.

CompitiAmo® un servizio online di supporto allo studio e allo svolgimento dei compiti (https://www.compitiamo.com/fondazioneatm-lp1), unico nel suo genere, fatto su misura per il lavoro di supporto allo studio, adatto a TUTTI gli studenti tra gli 8 e 16 anni, anche a coloro con difficoltà di apprendimento transitorie o certificate (DSA/BES).

È un programma condotto da tutor professionisti qualificati, con competenze specifiche nel campo dell'apprendimento e un background accademico in ambito psico-pedagogico.

- Strategie
- Metodo di studio
- Padronanza degli strumenti
- Maggiori capacità di pianificazione
- Motivazioni e costanza nello svolgimento dei compiti

Sono alcune delle finalità del percorso CompitiAmo®!

Per informazioni sul servizio contattare:
Dott.ssa Antonia Frustagli
- Presidente A.I.U.T.O. DSA - Fondatrice di CompitiAmo®
- Responsabile dello sportello DSA in Fondazione ATM
associazione.aiutodsa@gmail.com



Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Utilizziamo Cookies sulla nostra pagina web, per rendere la vostra visita più efficiente.
Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.

OK