21/07/2020

CLOUDE MONET - THE IMMERSIVE EXPERIENCE

Dopo l’enorme successo riscosso in Corea, Belgio, Inghilterra e Spagna, arriva finalmente a Milano L’ “esperienza” sublimata ad un livello visuale mai visto: il piacere di scoprire un nuovo modo di osservare il mondo e la natura; l’immersione totale nel cuore pulsante dell’arte di Claude Monet.

La mostra multimediale rende omaggio al principale fondatore oltre che più coerente e prolifico esponente del movimento impressionista. Il pittore che ha contribuito a cambiare la storia dell’arte attraverso un nuovo approccio verso l’esterno, cogliendo e rendendo eterno quel momento irripetibile di vita che passa veloce, quell’attimo da cogliere che viene fissato nella sua interezza e nella sua bellezza.

Mario Iacampo, Presidente di Exhibition Hub, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di portare la nostra experience a Milano. Chi meglio del re dei colori, Claude Monet, per farlo?! Sono molte ormai le installazioni definite come mostre multimediali, ma tengo a sottolineare che il pubblico dell’Arcimboldi vedrà il livello visual massimo che la tecnologia odierna può offrire in questo campo. E per la prima volta in un teatro! Venire a vedere Monet - The Immersive Experience sarà occasione per ammirare la pittura da una prospettiva differente, così come il teatro come vero e proprio contenitore di cultura a 360 gradi”.

Orari con ingressi ogni 30 minuti (10.00/10.30/11.00….):
lunedì chiuso
martedì e mercoledì 10:00 - 18:00
giovedì, venerdì, sabato, domenica 10:00 - 19:00

PREZZI RIDOTTI PER I BENEFICIARI DI FONDAZIONE ATM:
€ 11,50 anziché € 16,50

Nel rispetto delle norme in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’accesso agli spazi espositivi è contingentato e sarà obbligatorio l’uso della mascherina.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Angela Gligora
Grattacielo- Ticketing & Groups Booking
Tel. 0233605185
angela@grattacielo.net
www.grattacielo.net

orari ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Utilizziamo Cookies sulla nostra pagina web, per rendere la vostra visita più efficiente.
Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.

OK