BELLA, l’amore e la Bestia

DOMENICA 26 FEBBRAIO ore 11:00
Teatro degli Arcimboldi

Prosegue la rassegna TAM KIDS dedicata ai piccoli spettatori del Teatro Arcimboldi Milano.

In questa storia si parla di una ricorrenza da festeggiare ogni anno, raccontata da un libraio che non è un libraio, ma un maggiordomo, che a sua volta viene trasformato in una pendola, che si chiama Tockins, è la storia, sicuramente meno confusa di questo inizio, che vivrete passo passo in questo spettacolo.

Un incantesimo lanciato su un castello e sul principe che lo abita, è protagonista di una serie di intrecci spinosi, si, perchè trattasi di una rosa, è proprio lei che racchiude la risoluzione dei fatti. Se il principe trasformato in bestia non riesce a farsi amare nel tempo che l'ultimo petalo della rosa si stacchi dal gambo rimarrà a vita così.
Se invece riuscirà nell'intento tutto tornerà a splendere nel castello e sicuramente nella vita del principe.
Inganni, tradimenti, combattimenti e momenti magici, apriranno il cuore arido della Bestia alla dolcezza e all'amore verso la meravigliosa
Bella che grazie al padre approda al suo castello e riporta la rosa a rifiorire, metafora di un cuore che torna battere.

Con un cast di Cantanti, Attori, Ballerini e Acrobati, professionisti del musical Nazionale.

POSTO UNICO 13,80 anziché 17,20

PER INFO E PRENOTAZIONI:

Angela Gligora
Grattacielo- Ticketing & Groups Booking
Tel. 3297869658
Tel. 3290945756
angela@grattacielo.net
www.grattacielo.net

orari ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00