PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI

A seguito delle nuove disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 4 Novembre 2020, relative all’emergenza sanitaria derivante dalla pandemia in atto, informiamo i Beneficiari che:

• l’accesso alla sede di Fondazione ATM è consentito SOLO SU APPUNTAMENTO, da fissare cliccando qui oppure chiamando i numeri 02631196874 - 0263119622202631196377 - 02631196809
  • sono sospesi, presso la sede di Fondazione ATM, i colloqui con i consulenti (Assistenza al credito consapevole, Assistenza legale, Assistenza in diritto di famiglia, Assistenza notarile). Per informazioni circa tempi e modalità di erogazione del servizio si invita a contattare lo 02631196444 o scrivere a segreteria@fondazione.atm.it
  • prosegue l’attività programmata del Poliambulatorio di Fondazione ATM al quale è possibile accedere SOLO SU APPUNTAMENTO da fissare ai seguenti contatti:

- 02631196871 (Lunedì –Venerdì 9-13 / 14-17.30)

- Sms/WhatsApp 3459679731

- poliambulatorio@fondazione.atm.it