TERMINE ISCRIZIONI VACANZE GIOVANI ITALIA 2020

È possibile consegnare la domanda di partecipazione FINO A DOMENICA 19 LUGLIO 2020, secondo le seguenti modalità:

• per posta elettronica all’indirizzo colonie@fondazione.atm.it. Le richieste pervenute via e-mail devono contenere in allegato l’immagine del modulo compilato e firmato. Non saranno accettate richieste pervenute via e-mail che non contengano in allegato l’immagine del modulo compilato e firmato

• presso gli Sportelli solo su appuntamento da fissare telefonicamente: 02631196222, 02631196377

• via fax al n. 02631196331

Fondazione ATM non si assume responsabilità per eventuali domande illeggibili o incomplete, né per gli eventuali errori di compilazione riguardo a località, periodi e partecipanti richiesti.

Sarà premura di Fondazione ATM dare tempestive comunicazioni in merito a qualsiasi variazione e come sempre siamo a Vs. disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento tramite i consueti canali:

Contatti di L’Orma: