Viviparchi 2021

Bastano 15 euro per ottenere sconti per tutta la famiglia in parchi, ristoranti, musei, agriturismi, campeggi ed hotels. La tessera ViviParchi 2020 è disponibile per i beneficiari al prezzo fortemente agevolato di 15 euro anziché 23. Apri l'allegato sotto per scoprire tutti i vantaggi!

COME ACQUISTARE LA VIVIPARCHI 2021:

• ENTRO IL 15 DICEMBRE 2020 vai sul sito Viviparchi cliccando qui
  • inserisci il codice sconto VATM21 nello spazio “Se possiedi un codice inseriscilo qui” e segui la procedura fino alla fine
  • una volta acquistata la card chiama Fondazione ATM al numero 02631196869 per fissare un appuntamento per il ritiro
  • presentati all'appuntamento in Fondazione con la copia dell’avvenuto pagamento

Inoltre, al ritiro della Viviparchi riceverai anche il coupon sotto da utilizzare in tutti i Burger King!