PALESTRA ASD KCMM

KCMM è un’associazione sportiva dilettantistica con un concept innovativo e dinamico. A Milano, situata nel quartiere Isola in Via Farini 32, parte dall’insegnamento delle Arti Marziali ad adulti e bambini ed in particolare il Karate.

E' l’unica scuola a Milano a promuovere il programma «Ikons», legato all’insegnamento del karate a bambini che hanno delle disabilità. KCMM è conosciuto a livello internazionale per i suoi risultati nell’attività agonistica.

Svolgono parallelamente un’attenta attività di Personal training e grazie a partnership con altre associazioni e professionisti, c'è anche un ricco programma di corsi: Yoga, Pliates, Circuit Training, Tai Chi, Ginnastica Artistica, e Meditazione.

La convenzione prevede 15% di SCONTO su:

• ingresso singolo ai corsi
  • pacchetti per più ingressi

Per poter usufruire dello sconto è necessario mostrare la tessera Cesare Pozzo/Fondazione ATM.

Sarà possibile allenarsi anche nella PAUSA PRANZO, dalle 13 alle 14:
Lunedì: Hata Yoga
Martedì: Circuit Training
Mercoledì: Hata Yoga
Giovedì: Pilates
Venerdì: Hata Yoga
Per il calendario completo dei corsi potete consultare il nostro sito internet www.kcmm.it

Per prenotare la partecipazione ad uno dei corsi basterà telefonare o mandare un messaggio whatsapp al 388438367 o inviare una mail a info@kcmm.it

Elenco dei documenti