Edison

Dalla collaborazione con Edison Energia S.p.A, nasce una convenzione a vantaggio di tutti i Beneficiari con scontistiche esclusive su Luce e Gas e su alcuni servizi a valore aggiunto.

APRI IL DOCUMENTO ALLEGATO PER SCOPRIRE I VANTAGGI!

Per attivare il contratto di convenzione è necessario passare da uno di questi canali:

• www.6unamico.com
  • contattare il backoffice convenzioni alla mail Convenzioni_Edison@edison.it
  • contattare il backoffice convenzioni al numero 800 182 777

Come aderire all’offerta Commodity e Casa Relax:
• Accedi alla pagina web dedicata: www.6unamico.com inserendo la password «6unamico» e scarica la documentazione contrattuale
• Compila e firma la documentazione in ogni sua parte. Inserisci in alto nel campo «MatricolaEdison» il codice «517711»
• Invia il tutto all’indirizzo mail dedicato Convenzioni_Edison@edison.it indicando nell'oggetto "FONDAZIONE ATM"
• E' possibile richiedere inoltre una comparazione gratuita con la nostra offerta, senza alcun obbligo di sottoscrizione, inviando una richiesta munita della propria bolletta (senza conguagli) all’indirizzo Convenzioni_Edison@edison.it (per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 800 182 777 - codice #005)

Come aderire all’offerta My Comfort Clima e Caldaia:
• Clicca sul riquadro «clicca qui per essere contattato», compila la mail che che si genererà automaticamente con con i tuoi dati. Verrai ricontattato per un preventivo personalizzato