Viviparchi 2022

Bastano 16,50 euro per ottenere sconti per tutta la famiglia in parchi, ristoranti, musei, agriturismi, campeggi ed hotels. La tessera ViviParchi 2022 è disponibile per i Beneficiari al prezzo fortemente agevolato di 16,50 euro anziché 25 euro. Apri l'allegato sotto per scoprire tutti i vantaggi!
E' possibile prenotare l'acquisto della Viviparchi presso Fondazione ATM scrivendo NOME, COGNOME, MATRICOLA a comunicazione@fondazione.atm.it (specificando anche quante card si vogliono prenotare) ENTRO IL 22 NOVEMBRE 2021.