Teatro Franco Parenti

MUTUO SOCCORSO
di Francesco Brandi, regia Raphael Tobia Vogel
con Francesco Brandi, Miro Landoni, Silvia Giulia Mendola, Daniela Piperno
scene e costumi Laura Benzi – luci Paolo Casati – produzione Teatro Franco Parenti

Un condominio, una coppia giovane, una un po' meno… e un cane da far tacere. Una commedia sulle solitudini dell’oggi, alla ricerca della pace generazionale.
In scena il nuovo testo di Francesco Brandi diretto da Raphael Tobia Vogel.

PROMO Acquista con codice 7494 > biglietti 15€ + prevendita anzichè 22€ + prevendita (valido a partire dal II settore)
Fino al 24 Ottobre – Sala AcomeA

L'AMACA DI DOMANI
MICHELE SERRA
L'autore della nota rubrica della Repubblica in un monologo teatrale comico e sentimentale, impudico e coinvolgente.

regia Andrea Renzi – scene e costumi Barbara Bessi – luci Cesare Accetta
produzione SPAlive in collaborazione con Teatri Uniti

Scrivere ogni giorno per ventisette anni la propria opinione sul giornale è una forma di potere o una condanna? Un esercizio di stile o uno sfoggio maniacale? Le parole, con le loro seduzioni e le loro trappole, sono le protagoniste di questo spettacolo.
La politica, la società, le star vere e quelle fasulle, la gente comune, il costume, la cultura riemergono dal grande sacco delle parole scritte con intatta vitalità e qualche sorpresa. L’analisi del testo (text mining) incombe: aiuta Serra a dipanare la matassa della propria scrittura, ma gli fornisce anche traccia delle proprie debolezze e delle proprie manie.

Dal 19 al 21 Ottobre – Sala Grande

Per prenotazioni o informazioni:
cral@teatrofrancoparenti.com
tel +390259995218