Vacanze giovani

MARE, MONTAGNA E CITTA': SPORT, CREATIVITA' E TANTO DIVERTIMENTO

La domanda di partecipazione (VEDERE MODULISTICA) ai soggiorni potrà essere presentata a partire DA LUNEDÌ 11 FEBBRAIO A VENERDì 8 MARZO.

Prato Nevoso (Cn)

Località rinomata da un punto di vista turistico, Prato Nevoso sorge nel comune di Frabosa Sottana, in provincia di Cuneo, ad una altitudine di oltre 1500 metri.
E’ ideale per ospitare un soggiorno di ragazzi, in quanto offre una moltitudine di strutture e servizi indirizzati ad un pubblico giovane: campi sportivi, un’infinità di spazi verdi e numerosi spazi coperti garantiranno sicurezza, varietà e qualità nelle proposte.

Cesenatico (Fc)

Località turistica per eccellenza, Cesenatico ospita, a pochi metri dal mare, e a soli 500 metri dal centro cittadino, la Casa Vacanze “La Perla” inserita in un ampio parco di 10.000 mq, di cui 4.000 di spiaggia privata. Cesenatico piace ai giovani per la varietà di intrattenimenti, la moltitudine di strutture e servizi, le particolari caratteristiche ambientali e la vicinanza a luoghi con grandi tradizioni culturali.

#NotFormalCamp - CITTà
Turni settimanali dal Lunedì al Venerdì