Vacanze e Benessere

In questa sezione sono raccolte le iniziative di Fondazione ATM per il recupero psico-fisico per adulti e famiglie:
  • Hotel Milano: situato a Fondo (TN), albergo che offre ambienti moderni e confortevoli ed il massimo della qualità sia per gli alloggi che per gli spazi dedicati al tempo libero
  • Casa per ferie di Bordighera: situata sulle colline, con il suo grande parco e le attrezzature per il gioco, lo sport ed il relax, è in grado di offrire una vacanza sempre piacevole
  • Soggiorni Termali e Soggiorni mare e montagna in strutture convenzionate
Inoltre, sono elencate le opportunità per bambini e ragazzi per un’esperienza di vita e di crescita:
  • Vacanze giovani: un soggiorno estivo, al mare o in montagna, che si delinea come un vero e proprio percorso formativo all’interno del quale i giovani partecipanti possono vivere esperienze stimolanti, divertenti e capaci di contribuire positivamente allo sviluppo della persona, guidati da uno staff di professionisti della formazione e dell’educazione;
  • Soggiorni studio all'estero: un’opportunità unica per apprendere, conoscere e socializzare. Una vera e propria esperienza formativa a 360° per i ragazzi che vi partecipano e che permette loro, mentre si scoprono nuovi luoghi, di crescere dal punto di vista educativo, linguistico e soprattutto umano.

Attenzione: le modalità di accesso ai soggiorni sono regolate dalla Carta dei Servizi (pagine 51-55).