Sociale

Nell'ambito del Welfare Sociale, Fondazione ATM, attraverso l'Ufficio Tematiche Sociali, interviene a sostegno dei beneficiari e dei loro familiari per rispondere ai bisogni e alle problematiche di natura socio-assistenziale, con una particolare attenzione ai bisogni dei più deboli: i minori, i giovani, i neo assunti, i disabili, gli anziani, chi si trova ad affrontare situazioni economiche e di salute difficili.

Le attività e le iniziative sono suddivise nelle seguenti categorie:

L'Assistente Sociale è a disposizione dei beneficiari che si trovano in uno stato di bisogno e necessitano di un supporto adeguato o di una consulenza per affrontare e superare problematiche di natura sociale o familiare.

CONTATTI (ricevono su appuntamento):

Assistente Sociale e Mediatrice Familiare dr.ssa Claudia Tosto:

• Telefono: 02-631196800
  • E-mail: claudia.tosto@fondazione.atm.it
Psicologa e Psicoterapeuta dr.ssa Francesca Citterio:
  • Telefono: 02-631196401
  • E-mail: francesca.citterio@fondazione.atm.it