Sociale

Nell'ambito del Welfare Sociale, Fondazione Atm, attraverso l'Ufficio Tematiche Sociali, interviene a sostegno dei beneficiari e dei loro familiari per rispondere ai bisogni e alle problematiche di natura socio-assistenziale, con una particolare attenzione ai bisogni dei più deboli: i minori, i giovani, i neo assunti, gli anziani, chi si trova ad affrontare situazioni economiche e di salute difficili.

Le attività e le iniziative sono suddivise nelle seguenti categorie:

L'assistente sociale è a disposizione dei beneficiari che si trovano in uno stato di bisogno e necessitano di un supporto adeguato o di una consulenza per affrontare e superare problematiche di natura sociale o familiare.

Per contattare l'ufficio tematiche sociali:

• Via Farini 9 - piano rialzato (sul distributore di biglietti eliminacode premere il tasto 7)
  • Telefono: 02-631196809
  • E-mail: sociale@fondazione.atm.it

Per contattare l'assistente sociale dr.ssa Claudia Tosto: