Qual è il mutuo più conveniente e più adatto per l’acquisto della casa? A cosa bisogna fare attenzione quando si sottoscrive un finanziamento? Quali sono i rischi e i costi reali delle diverse forme di finanziamento? Cosa fare quando le rate cominciano a pesare troppo sullo stipendio?

Per fare la scelta migliore ed evitare rischi, il consiglio di un esperto su queste materie può rappresentare un aiuto prezioso. Per questo motivo, nell'ambito delle consulenze gratuite offerte da Fondazione ATM ai propri beneficiari, è possibile prenotare un apppuntamento con il dottor Alberto De Vecchi.Specializzato in discipline bancarie e finanziarie, il dottor De Vecchi ha maturato una ventennale esperienza nel settore finanziario e in particolare nel mondo del credito al consumo, ricoprendo diversi incarichi dirigenziali presso primari istituti bancari e finanziari sia italiani che stranieri.

CONTATTI
I colloqui si tengono nell’ufficio consulenti in via Farini 9, su appuntamento, il primo ed il terzo lunedì del mese.
Per prenotare: